venerdì 19 giugno 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "L'AMORE FORSE ESISTE" di Sara Tricoli



Buon pomeriggio amici lettori!
La nostra rubrica "La parola ai lettori" vede come protagonista 
"L'amore forse esiste" dell'autrice Sara Tricoli 😊





Autore: Sara Tricoli
Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 0,99

 e in formato cartaceo a € 6,99


Pagina autore: LeggimiScrivimi by Sara Tricoli  
Blog autoreLeggimiScrivimi




TRAMA

Sonia è combattuta, è incredibile, ma si è innamorata di due uomini. Stupita lei stessa di trovarsi davanti a un bivio a domandarsi insistentemente chi scegliere, chiedendosi se uno dei due può essere il suo vero amore. Nel frattempo continua a porsi una domanda: ma l’amore esiste?
Simon, invece, non si capisce più. Tutto quello che ha sempre ritenuto naturale e normale è stato stravolto. Saprà accettare la realtà e non avere paura ad amare un uomo?
Joshefine, infine, è intenta a soffocare il suo amore. Già una volta lui si è allontanato e non può rischiare che succeda ancora!
Eppure, è una donna coraggiosa e intraprendente, quindi, appena intuisce che c’è la possibilità di ottenere un briciolo di felicità, anche se minima e futile, gioca tutte le sue carte… farà bene?

"Quindi eccomi qui, non posso assicurarti l’amore eterno, non sono molto bravo con i sentimenti, ma… io ci sono, completamente, e tu?" 





Shioren Angel Purtroppo non ho ancora letto questo romanzo e non posso recensirlo, ma avendo già letto due delle precedenti opere di questa autrice, sono sicura che piacerà a chiunque vorrà avvicinarsi al suo piccolo mondo ❤️


Elena Andreotti Io l'ho letto e mi è piaciuto molto. 
L'amore esiste, ma per trovarlo e riconoscerlo ci vuole impegno e perseveranza. Per Sonia, divisa tra due amori, ci si innamora dell'anima di una persona e alla fine la tua "anima gemella" la riconosci tra mille, anche se con qualche sorpresa, come accade a Simon. La perseveranza, invece, premia Sophy, che attende con pazienza di essere ricambiata e tenta il tutto per tutto.
Ho trovato queste storie molto fresche e giovanili, tratteggiate con delicatezza da Sara Tricoli.
Da leggere assolutamente.


Assunta Faoro L'amore forse esiste... Un racconto appassionante, semplice e deciso. Mi è piaciuto molto. Brava 😘😘


Nessun commento:

Posta un commento