venerdì 19 giugno 2020

"NON MI RICORDO PIÙ DI TE" di Silvia J.



Buongiorno follower, buon venerdì!
Fresco di pubblicazione "Non mi Ricordo più di te" dell'autrice Silvia J., 
primo volume della serie "The Misunderstanding Series"




Autore: Silvia J.
Serie: The Misunderstanding Series Vol.1

Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 0,99
E in formato cartaceo a € 11,90

Pagina Facebook: Silvia J. Author



TRAMA:

Complice una serata sopra le righe e qualche cocktail di troppo, Joy, trentuno anni, make up artist, fa fatica a mettere assieme i pezzi della sua nottata brava…
Eppure qualcosa di importante era successo, qualcuno quella notte era entrato nella sua vita… 
Il caso si divertirà a complicare ulteriormente le cose e, come se non fosse già abbastanza, ci penseranno un’amica tutta matta, una perfida manager e soprattutto un “imprevisto”, a rimescolare in tavola le carte di un gioco che sembrava concluso ancor prima di cominciare. 



DICE L’AUTRICE:

Come già accennato nella biografia il libro è stato scritto a Shanghai, quasi completamente di notte (mi concentro meglio) ed è nato per gioco, nel vero senso della parola. Un giorno ero annoiata così ho scaricato una app in inglese, per fare pratica della lingua, che mi permetteva di leggere varie storie e di sceglierne il finale. Devo ammettere che la app non mi ha entusiasmata troppo, in compenso mi ha fatta riflettere sulla possibilità che forse avrei potuto provare a scrivere qualcosa di mio.
Nel libro mi è piaciuto sviare le idee dei lettori, molte cose non sono come sembrano, proprio per questo la trama è ricca di colpi di scena fino alla fine. I personaggi durante il corso della storia cambiano, si evolvono facendo i conti con le loro emozioni e con quello che è il complicato mondo della sfera sentimentale, rivelandosi piano durante il corso della storia. Questo vale in particolare per uno dei personaggi a cui mi sono particolarmente affezionata durante la stesura e a cui ho deciso di dedicare il secondo libro della serie. 
Mi è piaciuto far vivere alla protagonista i diversi modi di affrontare il sesso, da quello inaspettato e travolgente, dolce, “sporco”, spaziando dal romanticismo della prima volta alla tristezza di quella che potrebbe essere un’ultima volta, senza dimenticare il sesso fatto solamente per piacere, senza nessun coinvolgimento sentimentale, in fondo esiste anche quello.
Mi sono divertita molto a scrivere questo libro e stando alle opinioni dei primi lettori questo traspare dalle pagine del libro. È una lettura leggera, romantica, sexy, divertente con una giusta dose di equivoci, da qui il nome della serie.
Nella storia la protagonista è “contesa” tra due uomini molto diversi tra loro, Drake e David.  C’è una componente di destino, nel quale credo, che giocherà un ruolo importante. Mi rivedo un po’ nella protagonista quando decide di agire di pancia e dare ascolto al suo sesto senso.






BREVE ESTRATTO:

“… non ero mai stata così arrabbiata in vita mia! Gli lanciai la borsa contro e urlai. 
«Ah no? E allora perché ce l’hai con me? E ti avverto Drake, non ti azzardare a dire a qualcuno di me e David altrimenti io…» 
Venne verso di me. Non mi toccò, ma d’istinto arretrai fino a toccare il muro. Si fermò solo quando mi ritrovai quasi schiacciata tra lui e la parete. Non avevo molta possibilità di movimento, tra me e Drake c’era poco spazio, e come se non bastasse aveva poggiato saldamente le sue mani sul muro impendendomi di muovermi da entrambi i lati. Eravamo molto vicini, troppo, ci stavamo fissando e non riuscivo a smettere di guardarlo. Santo cielo, era stupendo! Sentii una sensazione di calore crescere nella mia pancia. Drake si avvicinò di più a me, lo vidi spostare il suo sguardo sulle mie labbra, i suoi occhi si addolcirono improvvisamente. 
«Joy… tu davvero non…» 
Non ebbe tempo di finire la frase che qualcuno mi chiamò. …”




Silvia J. nasce a Pescara. Fin da piccola ha manifestato interesse per diverse forme d'arte, tanto da conseguire una laurea in Designe e Discipline della Moda.
La sua professione di stilista, unita a un innato animo "nomade", la portano a trasferirsi in Cina, dove incontra il suo grande amore.
Attualmente, si divide tra l'Italia e Shanghai, luogo in cui, un po' per gioco, un po' per via della sua spiccata creatività inizia la stesura del suo romanzo d'esordio, "Non mi Ricordo Più di Te". 
Non è avvezza a parlare molto di sé e della sua vita privata, anche se, per sua stessa ammissione, sappiamo che quest'ultima non ha nulla da invidiare alla trama di un libro... 


Nessun commento:

Posta un commento