mercoledì 9 giugno 2021

CUORE DI MAMMA: "NEI TUOI OCCHI" di Sara Braccini

 

Buon pomeriggio amici lettori!
La nostra rubrica "Cuore di mamma" vede come protagonista 
"Nei tuoi occhi" dell'autrice Sara Braccini.




Titolo: Nei tuoi occhi 
Autore: Sara Braccini
Serie: Ho scelto te Vol.1

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 9,88 

Pagina autore: Sara Braccini Autrice



TRAMA:

La vita è fatta di scelte grandi e piccole. Lo sa bene Elise, appena divorziata e con poca voglia di ricominciare, fino a quando il destino non la porta nella libreria di Frederick, bizzarro libraio francese. Da quel momento la sua vita e quella di sua sorella subiranno un netto cambiamento.
Viaggerete tra la Francia e la magnifica Toscana, vini e cibi pregiati, alla scoperta di come una semplice scelta può cambiare la vita di tante persone. 



"𝗛𝗼 𝘀𝗰𝗲𝗹𝘁𝗼 𝘁𝗲" è una dilogia romance che parla di sentimenti profondi, di scelte, di seconde possibilità e di sfide verso un destino che sembra già segnato.
Un racconto corale che porterà il lettore a ridere, sperare, tremare di rabbia e piangere vivendo ogni singola scena attraverso i personaggi grazie alla prima persona affrontando temi importanti come la depressione o la droga.
Pensieri, stati d'animo, paure e speranze di sei persone a cui la vita ha chiesto e chiede ancora un conto salato ma sa dare anche nuove possibilità.
Saranno in grado di coglierle?
Nei tuoi occhi, il primo volume, nasce da un sogno. Quello di vivere una vita diversa. Un po' come un "e se mi capitasse questo?". E così ho immaginato me stessa nei panni di Elise e sono entrata in una piccola libreria.
Da lì ho incontrato tutti i miei personaggi, uno per uno, lungo un racconto corale che hanno fatto proprio loro, in prima persona.
Ma... uno fra tutti mi è rimasto scolpito nel cuore. Letteralmente incastrato nell'anima.
È quello che mi ha fatto penare di più ma che, dopo essersi fatto vedere per quello che è davvero, mi stregato cuore e anima.
Frederick è un uomo dalle mille sfaccettature, alcune belle altre meno.
È con lui che ho riso, sperato e pianto. Mi fa anche fatto arrabbiare un bel po'.
Ma di fatto è ancora con me e credo che ci resterà a lungo.


Nessun commento:

Posta un commento