Buongiorno follower, buona domenica!
In preorder "Sweetheart" il nuovo romanzo dell'autrice Stefy Sciama.
La data di pubblicazione è prevista per mercoledì, 27 luglio, ma vi consiglio di approfittare del prezzo lancio valido ancora per pochi giorni 😉
Titolo: Sweetheart
Autore: Stefy Sciama
Genere: Music Romance, Art Romance
Disponibile in ebook a € 0,99
A breve anche in formato cartaceo
Data di uscita: 27 luglio 2022
TRAMA:
Lucifer Johnson è bello da togliere il fiato ed è uno dei migliori talenti del panorama rock mondiale.
Spregiudicato, poco incline alle conversazioni, cambia ragazze a velocità supersonica. Una delle sue regole di ferro prevede che non possa frequentare la stessa donna per più di tre sere. Concede poche interviste e il suo passato è avvolto nel mistero.
Annabelle Gauthier è una deliziosa ragazza parigina, ha ventiquattro anni e lavora come stagista presso un’importante testata della capitale francese. Adora l’arte, in particolar modo Salvador Dalì, e sogna di poter coniugare questa passione alla professione. È solare e positiva, nonostante la sua infanzia sia stata segnata da una terribile tragedia.
Lucifer e Annabelle non potrebbero essere più diversi: lui non crede nell’amore e ha innalzato un muro per difendersi; lei è sprovveduta, le poche esperienze che ha avuto non l’hanno appagata e preferisce le soddisfazioni lavorative a quelle sentimentali.
Il destino li fa incontrare e tra i due scatta un’intesa, una fiamma che non riescono a spegnere: Annabelle è luce, è diversa da ogni ragazza frequentata fino a quel momento e ha un’ingenuità che cattura il cinico cuore della rockstar. Lucifer non è solo oscurità, non è solo il bad boy inarrivabile bramato dalle donne; dietro la sua apparente freddezza nasconde una sensibilità che fa breccia nel cuore della giovane.
Sei giorni. Sei giorni è il tempo che il destino concede ai due ragazzi per scoprirsi: la fiamma, ora dopo ora, si trasforma in un sentimento intenso e sconosciuto, finché…
E se l’oscurità di Lucifer prendesse il sopravvento e togliesse luce ad Annabelle?
E se le ombre del passato, anziché allontanare, potessero ricucire due cuori strappati?
E se la chiave di tutto fosse racchiusa in una canzone?
DICE L’AUTRICE:
In questo romanzo ci sono le mie più grandi passioni: la musica rock, Salvador Dalì, Barcellona e Parigi. Non ho abbandonato la vena ironica, diciamo che ho voluto dare spazio anche al mio alter ego rock, hot e passionale.
BREVE ESTRATTO:
[…] Mi sfilo il giubbotto e glielo metto sulle spalle. Sembra risvegliarsi dallo stato catatonico in cui si trova. Ruota appena il viso verso di me e mi fa un impercettibile sorriso. «Grazie…» mormora riconoscente.
«Poteva dirmelo che aveva freddo, glielo avrei dato prima».
Sorride appena più convinta, stringendosi il mio giubbotto addosso e volgendo lo sguardo verso il mare. «Non so neanch’io cos’abbia o cosa voglia… forse…».
Non finisce la frase, il suo sguardo si confonde nelle onde.
«Forse cosa? Vuole che le prenda qualcosa da mangiare…? O che le faccia chiamare un taxi per riportarla a casa…? O magari due passi…?».
Mi è uscito tutto di getto, senza che potessi rifletterci. Non credo c’entri l’adrenalina del palco, ormai già esaurita. E neanche l’alcool perché ho bevuto, ma non tanto da perdere il senno. Le ho semplicemente detto quello che penso. Non la vedo come una preda, ma più come una coetanea, una specie di amica con un problema che mi piacerebbe risolvere.
Sobbalza. Si gira verso di me, sbatte le ciglia in quel modo che mi fa impazzire e sussurra: «Forse potrebbe prendermi qualcosa da bere…». Non me lo sta dicendo da gatta morta, per stuzzicarmi. La sua voce è timida, quasi timorosa, come se stesse dicendo un’eresia.
Le rispondo tenendo i miei occhi ben saldi nei suoi, deciso e divertito allo stesso tempo. «Non le sembra di aver già bevuto abbastanza?».
La sua espressione adesso è più distesa, come se si fosse tolta un peso. «Non quanto avrei voluto» mi risponde, regalandomi un bel sorriso.
«Molto bene. Vedrò di accontentarla». Mi alzo soddisfatto, scossando via la sabbia dalle gambe. «Ha qualche preferenza?».
«Mi affido a lei. Quello che preferisce».
«Temo non sia abituata a ciò che preferisco…».
Assume un’aria vagamente più sicura di sé, ma è poco credibile, col risultato di accrescere il mio divertimento. «Allora mi porti la cosa più forte che c’è». Mi guarda con aria di sfida e io figurarsi se non l’accetto.
«Mi aspetti qui. Non si muova. Torno subito». […]
Stefy Sciama nasce a Firenze, classe 1969.
Vive nel Mugello insieme ai suoi cinque bellissimi e impegnativi figli, al Vegliardo (marito), cinque gatti e due canine.
Nutre una passione esagerata e poco razionale per Ian Somerhalder (ma anche per la pizza, le tisane e la torta di frutta).
Ha un lavoro a tempo pieno da impiegata amministrativa e nel poco tempo libero a disposizione cerca di dare libero sfogo alle sue più grandi passioni: scrittura, lettura, serie tv, musica rock, viaggi e aperitivi con le amiche.
Non ama definirsi scrittrice o autrice, piuttosto fabbricatrice di storie rosa, per sognare, per evadere, per volersi bene, senza perdere il sorriso.
Il 1° gennaio 2021 pubblica in self publishing il suo romanzo d’esordio, “Due Cuori al Quadrato”, un contemporary romance sulle seconde possibilità.
Il 29 luglio 2021 pubblica la novella “Antidoto per Cuori Sfigati”, #1 volume (autoconclusivo) delle “Antidoto Stories”, sperimentando il suo genere preferito da lettrice: il chick-lit.
Il 1 dicembre 2021 pubblica la #2 novella autoconclusiva della serie, “Antidoto per Cuori Scoppiati”.
Il 7 febbraio 2022 pubblica la #3 e ultima novella, sempre autoconclusiva, “Antidoto per Cuori Romantici”.
Nessun commento:
Posta un commento