venerdì 17 novembre 2017

RECENSIONE "L'ABETE PERFETTO" di Ledra



Rimanendo in tema natalizio...
Franca Poli ha letto "L'abete perfetto" di Ledra, edito Delos Digital 😊







Autore: Ledra
Serie: Passioni Romantiche Vol. 4
Genere: Racconto Romance

Casa editrice: Delos Digital

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: I libri di Ledra  








TRAMA:


Vanessa ha il cuore infranto. Ma la ricerca di un albero di Natale la farà ricredere sul fatto che l'amore esiste... basta tenere aperta la porta del cuore.


Vanessa ha il cuore infranto. Mancano pochi giorni a Natale e si accorge di aver scambiato un uomo gretto ed egoista per il grande amore della sua vita. Per non sprofondare nella malinconia decide di acquistare l'abete perfetto per l'angolo solitario del suo salotto. E sarà proprio questa ricerca che la porterà a ricredersi sul fatto che l'amore esiste... basta tenere aperta la porta del cuore.  

Ledra vive in un mondo tutto suo fatto di elfi, folletti, tanto amore e magnifiche storie d'amore condite da capriole di tutti i generi. Si sente senza tempo ed età, adora far ridere e donare un sorriso. È per questo che, in ogni suo racconto, c'è spesso il lato ironico della vita e dell'amore. Per la collana Senza Sfumature di Delos Digital ha pubblicato il racconto erotico "Il ladro". 




IL PARERE DI FRANCA POLI:


Una bella storia di Natale, non necessariamente da leggere in quel periodo. Scritta in modo scorrevole, carina. In definitiva è una piacevole lettura anche se breve. I personaggi sono accuratamente descritti e li ho apprezzati per il loro modo di comportarsi. In particolare mi è piaciuta Anna, l'amica della protagonista Vanessa, che, da brava impicciona, vuole aiutarla e farle capire che l'amore esiste veramente, basta solo cercarlo nel luogo giusto. Tutto questo sarà possibile grazie “all'Abete Perfetto”... come suggerisce il titolo.


Una novella romantica che consiglio decisamente. 



1 commento: