giovedì 19 aprile 2018



Buon pomeriggio amici lettori!
Daniela Perelli ha letto "Primavera di Racconti", un'antologia che raccoglie le opere vincitrici del concorso indetto da "The Bibliophile Girl e Panesi Edizioni".


La donna di fuoco - Alessio Del Debbio
Sindrome dello scrittore - Cinzia Bertolini
Concerto per Isabella - Manuela Chiarottino
Solo un volo - Francesca Fornasini
Il nostro tempo - Chiara Nicolazzo
Mondo di due - Gianantonio Nuvolone
Buon viaggio - Manuela Raciti
Quando meno te lo aspetti - Elena Russiello
Sii come me, e diversa da me - Annarita Tranfici
Passione rossa - Daniela Vasarri 






Autori: AA. VV.

Disponibile in ebook a costo zero

TramaAntologia delle opere vincitrici del Concorso per Racconti Brevi "Primavera di Racconti" indetto da The Bibliophile Girl e Panesi Edizioni. 





IL PARERE DI DANIELA PERELLI:

Piccoli racconti dalla narrazione intensa con personaggi che hanno molto da dire, che trasmettono forti emozioni grazie alla fantasia e originalità di ogni autore. Ho scelto di leggerla a primo impatto per il titolo, per quell’aria di primavera che si comincia a sentire nell’aria, e ne sono rimasta coinvolta e anche un po’ stupita. Soprattutto per alcuni di essi che sono stati del tutto inaspettati grazie anche a una narrazione per certi aspetti magica. Ogni racconto dimostra le qualità dell’autore, ognuno diverso per stile, e questo è un aspetto che ho appezzato molto: il poter mettere a confronto e capire ancor di più la meraviglia della scrittura e di come ognuno ha il suo modo, unico e speciale, nello trasmettere emozioni…
Grazie e al prossimo lunedì con una nuova storia.



Nessun commento:

Posta un commento