Translate

sabato 7 aprile 2018

"FIORI DI CAMPO - LE RADICI DEL CUORE" di Martina Ghirardello



Buongiorno follower, alias lettori folli...
Vi segnalo "Fiori di campo - Le radici del cuore", il romanzo d'esordio, dell'autrice Martina Ghirardello, primo volume della serie "The Harris Series" 😊





Autore: Martina Ghirardello
Serie: The Harris Series Vol.1
Genere: Romantic Suspense, Contemporaneo

Casa editrice: Genesis Publishing 

Disponibile in ebook a € 3,99
e in formato cartaceo a € 10,54

Pagina autore: Martina's Books 






TRAMA:


Un attico da sogno, un fidanzato bellissimo e influente, un lavoro da favola. Così vive Laura Harris, nel cuore della Grande Mela, lontana da una famiglia che l’ha sempre fatta sentire sbagliata. Una vita invidiata da molti, posseduta da pochi. E se fosse solamente un’illusione? Uno show abilmente costruito? Cosa accade quando uno schiaffo violento la fa cadere e guardare il mondo da una nuova prospettiva, quando si rende conto che più che di luce la sua esistenza è fatta di ombre, di punti interrogativi senza risposta? Improvvisamente, nel caos più totale si aggiunge lui, James, un ragazzo contraddittorio, che preferisce mostrarsi con una maschera fatta di malizia e superbia, perché sa che ciò che sta dietro questa barriera potrebbe mettere in pericolo chiunque. Uno strappo che riporta a galla il passato li renderà consapevoli che i loro nemici sono più simili di quanto immaginino. Allora, Laura e James si scopriranno alleati in questa battaglia e quando sono due paia di braccia a combattere il male fa meno paura.
Fiori di campo - Le radici del cuore è il primo volume della duologia che apre la The Harris Series, che ha come protagonista una famiglia, con le sue gioie, i suoi dolori e le sue difficoltà, una famiglia unita da una miriade di segreti mai svelati, ma soprattutto dal sentimento più forte e indistruttibile di tutti.
L’amore, in tutte le sue sfaccettature, pone qui le sue radici. Riuscirà a germogliare?




BIOGRAFIA:

Martina Ghirardello nasce a Verona 23 anni fa, dove vive tutt’oggi. La passione per la scrittura l’ha accompagnata sin da bambina, l’ha guidata nella scelta del percorso scolastico del liceo classico e continua anche se all’università ha scelto una strada differente. Studia infatti allo scopo di divenire insegnante della scuola primaria. Il suo romanzo d’esordio, “Fiori di campo-Le radici del cuore” è uscito da poco per Genesis Publishing. È nato su Wattpad, dove l’autrice ha poi pubblicato l’intera Harris Series, che vedrà la luce in sei volumi per l’editore appena citato. Sulla stessa piattaforma continua a pubblicare romanzi disponibili gratuitamente, tra cui la serie “L’altra faccia della Luna” composta di quattro volumi, tra i quali tre sono già presenti e completi.






DICE L’AUTRICE:

Tutto è nato per gioco… Sembra banale ma è esattamente così, un’amica mi ha parlato della piattaforma online Wattpad, sulla quale ho cominciato a leggere alcune autrici che ho amato fin da subito. Ho sempre avuto una mente particolarmente creativa, quindi ho pensato “e se pubblicassi anch’io una storia?” così sono nati Laura e James, i miei primi protagonisti. È stato bellissimo incontrare il sostegno delle lettrici, tanto che la storia della famiglia Harris si è allargata e ha raggiunto i tre romanzi, poi suddivisi in due per la pubblicazione. È il mio primissimo esperimento, lo definisco sempre così e, a dire il vero, non ne sono pienamente soddisfatta, ma questo fa parte di me, puntare sempre in alto. Trovo una grande differenza tra questo e i volumi successivi, il che mi fa sperare in un miglioramento. Il mio obiettivo? Crescere, crescere, crescere.




BREVI ESTRATTI:


Forse il destino non è solo una forza malvagia, forse la vita non è sempre buia, forse dietro il dolore si nasconde la via d’uscita, una salvezza, una possibilità di vittoria.


«Brava. Diventano tutte buone prima o poi. Riesco sempre a trasformarvi come voglio.»
Sentì le sue mani gelide sotto al reggiseno, mentre i suoi occhi non la lasciavano nemmeno un momento. Non avrebbe potuto fare nulla. Il suo corpo esile non poteva difendersi, non poteva liberarsi dalla sua morsa. Chiuse gli occhi e desiderò solamente morire lì, in quel momento.


Era un bacio voluto da entrambi, era un bacio desiderato che dissetava l’anima e riempiva il vuoto dei loro cuori. Era un bacio, la migliore terapia che potessero trovare per guarire le loro ferite. Avevano bisogno uno dell’altra. Si erano trovati per caso, ma c’è chi il caso lo chiama destino.






Nessun commento:

Posta un commento