venerdì 11 maggio 2018

DOPPIA RECENSIONE "TI HO ODIATO AL PRIMO SGUARDO" di Sara P. Grey




Nell'attesa di leggere "Quello che si fa per amore", il nuovo libro di Sara P. Grey, in preorder su Amazon, Daniela Perelli e Serenella Procopio hanno letto "Ti ho odiato al primo sguardo" della stessa autrice.



Titolo: Ti ho odiato al primo sguardo
Autore: Sara P. Grey

Disponibile in ebook a € 1,99 

Trama: Cosa sei disposto a fare per salvare la persona più importante della tua vita? 
È quello che dovrà scoprire Shane Hunter, Seal “in vacanza” tanto scorbutico quanto sexy, dopo aver salvato per puro caso la vita ad una esasperante sconosciuta, che sembra attirare guai come mosche sul miele. 
Il suo nome è April Whight e, dopo averle impedito di finire sotto ad una macchina fuori dal centro commerciale, Hunter non riesce più a togliersela dalla testa. Nemmeno il fatto che la ragazza tutto pepe e lingua tagliente sembri non desiderare altro che vederlo scomparire dalla sua vita funziona da deterrente: Hunter si sente responsabile per lei, e non ha nessuna intenzione di abbandonarla al suo destino. 
Un destino che sembra intenzionato a metterli alla prova nel peggiore dei modi: mentre passano le ore, infatti, Hunter si rende conto che la minaccia che pende sul capo di April non solo è più che reale, ma anche troppo vicina per i suoi gusti… 




IL PARERE DI SERENELLA PROCOPIO: 

Romanzo a tinte giallo-rosa che si legge velocemente avendo una storia che scorre senza pause. I due protagonisti si fanno amare con i loro caratteri decisi e i loro battibecchi che più di una volta mi hanno strappato una risata. April, la protagonista, è una scrittrice di romanzi gialli che viene salvata da Hunter quando una macchina tenta di investirla. Da quel momento, il nostro eroe, che è un militare di carriera, si sente responsabile nei confronti di April, anche se lei fa di tutto per allontanarlo. Sebbene il romanzo sia breve, l'autrice è stata molto abile nel condensare la storia d'amore - poco più che accennata - e il mistero delle minacce che riceve la protagonista, e che Hunter è deciso a svelare. Se lo consiglio? Certo che si! Complimenti a Sara P. Grey. 




IL PARERE DI DANIELA PERELLI: 

Sono stata conquistata sin dalle prime pagine da questo romanzo: la storia è narrata in terza persona ma ogni capitolo viene alternato al personaggio e questo mi ha permesso di capire sin da subito quanto siano diversi nel modo di osservare la vita April e Shane. Partendo dalle cose più semplici e comuni di ogni giorno viste da April come speciali, mentre da Shane come frivole e inutili. Mi ha fatto sorridere questa scelta dell’autrice: i caratteri opposti e i battibecchi in una storia d’amore mi divertono molto facendomi apprezzare ancor di più la lettura. Anche il loro incontro è piuttosto particolare e originale…
Il susseguirsi delle vicende ci fa capire che ci troviamo di fronte a un rosa con sfumature gialle che dovranno essere risolte e che grazie a una scrittura semplice, ben articolata e coinvolgente, porta il lettore sino alla fine senza mai annoiarlo, ma tenendolo incollato pagina dopo pagina. 
Tanti complimenti all’autrice, ne consiglio assolutamente la lettura.



Nessun commento:

Posta un commento