sabato 25 maggio 2019

"IL CARILLON DI BHARATAJAN" di Roberta Damiano



Buongiorno follower, buon sabato!
Il libro che vi propongo oggi è un fantasy paranormal firmato da un'autrice molto apprezzata da tutti noi: Roberta Damiano. 





Autore: Roberta Damiano

Genere: Fantasy - Paranormal

Disponibile in ebook a € 1,49
e in formato cartaceo a € 9,35





TRAMA:

Braccata. Esausta. Prigioniera.
Questi sono i sentimenti di Sharon, una cacciatrice di vampiri, che si troverà a dover lottare per salvare la vita dell'unica persona a lei cara.
Esiste un antico artefatto, misterioso, sconosciuto al resto del mondo e Sharon sarà costretta a rubarlo, ma per farlo dovrà stare molto attenta a lui: l'affascinante Alek, il Signore Vampiro, che lo custodisce.
Un artefatto così arcano da voler essere posseduto a tutti i costi!



BIOGRAFIA:

Roberta Damiano nasce a Pantelleria nel 1991. Ama l’arte e il disegno; ancora adesso si ritrova con una matita in mano o una tela da dipingere. Inoltre è un’appassionata lettrice in quanto ama le sensazioni e le emozioni che trasmettono le parole. Forse è grazie a questo che da qualche anno ha scoperto il piacere della scrittura dando origine nel 2014 al romanzo fantasy La Leggenda del Lago di Kraos. Mesi dopo la pubblicazione divide il suo tempo tra la stesura di Un Amore D’AltaModa, primo volume della serie L’amore è un sogno, e gli studi per qualificarsi e successivamente specializzarsi in ambito Estetico nel 2016. Negli anni successivi pubblica Un Amore di Farfalla e Un Amore di Pasticcino.



DICE L’AUTRICE:

Da che me ne ricordi le storie che parlano di vampiri mi sono sempre piaciute. Anni fa, prima di pubblicare in self La Leggenda del lago di Kraos, decisi di pubblicare Il Carillon di Bharatajan attraverso una piattaforma gratuita: EFP. Il Carillon è stato il romanzo che ho scritto prima di tutti gli altri, ed era da tanto tempo che volevo portarlo a nuova vita. Ne ho avuto l’occasione e l’ho sistemato di sana pianta. Ho scelto il Carillon perché è un oggetto stupendo, così come le musichette che vengono suonate, e nessuno potrebbe immaginare che un oggetto così carino possa nascondere un grande segreto... Che scoprirete solo leggendo la storia fino alla fine! Ho scelto un oggetto che crei musica perché mi piace ascoltarla e passo dal genere classico all’hip hop. Che altro posso dire? Spero apprezzerete questa storia e i due volumi che lo seguiranno!






BREVI ESTRATTI:

Il suo sangue era come l’odore che lo invadeva continuamente: una droga di cui non sembrava riuscire a farne a meno.



Aveva disobbedito a un suo ordine e non poteva fargliela passare liscia. Posò le labbra sul quel morbido collo e lo tagliò con la punta di un canino, leccando il dolce nettare scarlatto. Affondò sgraziato i canini sulla carne che si lacerò. La sentì urlare, ma lui cominciò a succhiare voracemente quel miele che aveva bramato per tutto il mese. Però alla sua terza sorsata trovò difficile smettere. Sentì la ragazza indebolirsi, senza neppure lottare per la sua vita.


Nessun commento:

Posta un commento