sabato 22 giugno 2019

"SHION TRILOGIA COMPLETA" di Faby Daddy



Buongiorno follower, buon sabato!
In uscita oggi "Shion Trilogia Completa" dell'autrice Faby Daddy.

La trilogia contiene l’ultimo inedito capitolo.

Una storia dura, psicologica, in grado di turbare chi la legge.






Autore: Faby Daddy
Genere: Mafia Romance

Disponibile in ebook a € 2,99


La trilogia intera, "Boss Capomafia" comprende:
- Shion l’inizio del male Vol. 1
- Nell’oscurità della mia mente Vol.2
- Shion Garcia Williams Vol.3 




TRAMA:


Shion è figlio illegittimo di un grande capomafia albanese, Alan Nicosia, viene cresciuto tra odio e violenza. Ospite nella casa dove lavora sua madre come cameriera, stringe una relazione malata e sadica con Alexia, una donna sposata e più grande di lui, la loro vita si macchia di crimini e cattiveria. Ma nel suo lungo sanguinoso e folle percorso di vita arriva Chanel, una ragazza cresciuta in convento per essere educata come una moglie fedele e obbediente per un capomafia. L’arrivo di questa ragazza porterà Shion a dei cambiamenti nella sua vita, portandolo al limite della sua pazzia.
Quando il boss, in modo violento otterrà il permesso di sposare Chanel Levis, costruirà intorno alla donna un castello colmo di bugie, ignorando, che prima o poi la verità salterà a galla colpendo tutti in maniera violenta. Shion si troverà solo a combattere contro tutti per riavere l’unica donna che abbia mai amato, Chanel è l’unica persona che con il suo odio può ucciderlo nell’anima.
Odio, amore, passione, e tanto altro ancora troverete in questa trilogia dove conoscerete Shion, il boss più temuto di sempre, un uomo freddo e cinico con pochi punti deboli, un uomo che ha la sua mentalità e non cambierà per nessuno.            




ALTRE OPERE DELL'AUTRICE:

Trilogia:
- La mia Luce Vol.1
- Vivo per te Vol.2
- Damien Vol.3
- Spin off vol.1 la mia Luce: Solo per vendetta.
- Spin off vol.2 la mia Luce: Desiderio e potere (1 e 2 parte)
- Spin off vol.3 la mia Luce: Jered uccidi o sarai ucciso (1 e 2 parte)

- Shion l’inizio del male (Boss capomafia vol.1)
- Nell’oscurità della mia mente (Boss capomafia vol.2)

Dark romance autoconclusivi:
- Nel buio dei tuoi occhi.
- Ombre del passato (la storia di Eduard)




DICE L’AUTRICE:

All’inizio non volevo scrivere questa storia, ma le mie lettrici volevano conoscere a fondo la vita del boss dei boss, così ho deciso di accontentarle. Posso dire che questo racconto mi ha prosciugata, non mi era mai successo prima. Il protagonista maschile è un personaggio con una mente talmente complicata che a volte fuggiva dal mio controllo, ho dovuto immedesimarmi in lui per agire e concludere la storia, non so come spiegarlo ma è stato molto complicato.  Alla fine, sono soddisfatta del risultato.






BREVE ESTRATTO:

Chanel

I miei pensieri vengono interrotti dal rumore della porta che si apre. Mi volto e osservo Shion, non sembra più neanche lui. Non è pettinato, indossa degli abiti che non gli si addicono, ha un mazzo di rose rosse in mano e ha occhi strani, tormentati e angosciati. Mi siedo sul divano di pelle bianca e lui si avvicina.
«Sono per te.» Porge le braccia con questi fiori e lo fisso quasi con pena. Lui che non ha mai avuto questi gesti galanti nei miei confronti, adesso si sforza di comportarsi per quello che non è realmente. «Scommetto che ti ha consigliato Seba vero?» domando ironicamente e lui sorride.
«Vero, mi conosci bene», il tono della sua voce è stanco e affaticato.
«Non tanto bene Shion», rispondo mentre lui appoggia le rose al mio fianco.
«Che cosa vuoi che faccia per farmi perdonare?» domanda e alzo lo sguardo.
«Lasciarmi andare. Voglio chiudermi in convento.» Sospira passandosi una mano sui capelli. Si siede sul tappetto e appoggia la testa sulle mie gambe.
«Perché mi stai facendo questo? Io ce la sto mettendo tutta per chiedere il tuo perdono, ma tu mi chiudi tutte le porte in faccia, mostrandomi solo il tuo odio.» Il mio cuore batte forte, perché la pena che sto provando per lui in questo momento è tanta, mi sta chiedendo di aiutarlo, ma non posso. Con le mani mi stringe dietro alla schiena e ho come la sensazione di sentirlo tremare.
«Non ti rendi conto che sto sprofondando all’inferno e tu sei l’unica che può tirarmi fuori, invece sei qui inerme alle mie suppliche e infierisci con il tuo silenzio facendomi cadere sempre più in basso. Io ho paura di quel posto Chanel, ho paura di diventare di nuovo quel ragazzo cinico e freddo senza alcun sentimento.» Una lacrima riga il mio viso e chiudo gli occhi, in questo momento provo molta pena per entrambi, perché ci stiamo uccidendo senza avere una via di fuga che possa salvarci. 





Nessun commento:

Posta un commento