domenica 15 marzo 2020

"NICOLAS BURN. IL SEGRETO DEL BOSS" di Faby Daddy



Buongiorno follower, buona domenica!
Nuova pubblicazione: "Nicolas Burn. Il segreto del boss
dell'autrice Faby Daddy. 






Autore: Faby Daddy
Serie: Il segreto del boss Vol.1


Genere: Mafia Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
a breve anche in formato cartaceo 

Pagina autore: La mia luce



TRAMA:

Nicolas Burn è l’erede capomafia russo che, a differenza di tutti gli altri è cresciuto con due vite parallele, quella del criminale e quella del ragazzo normale. Durante la sua adolescenza si innamora perdutamente di Clarissa, con la quale vive un’intensa relazione d’amore che dura nove anni. Il loro fidanzamento si interrompe quando è costretto a sposare Melissa Garcia Williams, la nipote del boss del boss, da quel momento perde di vista Clarissa che verrà usata dalle forze dell’ordine per aprire un processo contro la mafia, questo scatenerà l’ira della criminalità organizzata che ordinerà la morte della testimone.



ALTRE OPERE DELL’AUTRICE:

Mafia Romance saga:
1)La mia Luce trilogia completa - volume unico.
2) Spin off: Solo per una vendetta, Desiderio e potere, Jered uccidi o sarai ucciso - volume unico.
3) Shion Boss capomafia trilogia completa - volume unico.
4) Erede capomafia
5) Natale a villa Garcia Williams - novella.
DARK ROMANZE:
1) Nel buio dei tuoi occhi (autoconclusivo.)
2) ombre del passato (autoconclusivo.)
ROMANZI ROSA:
Solo l’amore può salvarmi






DICE L’AUTRICE: 

Questa storia nasce per accontentare le mie lettrici, le quali volevano scoprire qualcosa di più sul personaggio di Nicolas. Per me è stata una sfida perché in soli quattro mesi ho pensato alla trama e l’ho scritta. Spero di aver fatto cosa gradita a tutti i miei lettori.



BREVE ESTRATTO: 

NICOLAS
«Nicolas, Nicolas.» Apro gli occhi con un terribile mal di testa.
«Che vuoi?» domando stranito a Igor.
«Vieni al videocitofono, guarda chi c’è fuori dal cancello.» Sbuffo e mi alzo dal divano, inciampo su una bottiglia di vetro a terra, mi avvicino al videocitofono e ingrandisco l’immagine, il cuore perde un battito, è Clarissa bagnata come un pulcino per l’incessante pioggia che sta scendendo.
CLARISSA
Il grande cancello si apre, avanzo lentamente all’interno camminando nel lungo marciapiede illuminato, davanti alla porta d’entrata c’è Nicolas che mi guarda mentre scende i gradini, mi fermo a metà strada, nessuno dei due parla, rimaniamo in un lungo silenzio senza distogliere il contatto visivo.
Sobbalzo quando sento un lampo forte e guardo il cielo che sembra arrabbiato con tutti noi.
«Cosa fai qui?» domanda Nicolas spostando i capelli bagnati all’indietro.

«Sono venuta a consegnarmi alla mafia», rispondo.  





Nessun commento:

Posta un commento