lunedì 25 gennaio 2021

"CONFIDENTIAL AFFAIR" di Laura Pellegrini

 

Buongiorno follower, buon inizio settimana!
Fresco di pubblicazione "Confidential affair" dell'autrice Laura Pellegrini, 
primo volume della serie "American Navy Raiders"




Autore: Laura Pellegrini
Serie: American Navy Raiders Vol.1

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 11,44




TRAMA:

Cosa potrebbe legare un’attrice di Hollywood al verde e sull’orlo di una crisi esistenziale a un Navy Seal tutto d’un pezzo abituato alle missioni più pericolose e impossibili? 
Lei lo definisce Seal pauroso. Lui la chiama scassa palle personale.
Chi dei due la spunterà sull’altro e chi per primo cadrà nel tranello dell’amore?
Sullo sfondo di San Diego e Los Angeles, passando per i deserti sconfinati dell’Algeria, tra battibecchi, frasi al vetriolo e sprezzante comicità, Sidney Danfrey e Jack Mitchell vi racconteranno la loro pazza, frizzante e irriverente storia d’amore.
Pronti a farvi travolgere?


DICE L’AUTRICE:

L’idea di questo romanzo è nata un pomeriggio in auto, che detta così... ero sola, ve lo posso assicurare, e ascoltavo la mia play list di Spotify. Nel bel mezzo della via Aurelia, direzione casa, ferma a un semaforo, nella mia mente è apparsa Sidney. Capelli biondi, faccia da schiaffi, un cipiglio sul volto tipico delle attrici con la puzza sotto al naso. Così, mi sono chiesta cosa volesse questa tizia da me ma non ci è voluto molto per capirlo. Il Seal, ovvero lo stronzo che non deve chiedere mai, Jack, è arrivato poco dopo. Barba incolta, bellissimo, fucile al petto, arrogante e dispotico come non mai. Unirli non è stato facile, ve lo posso assicurare, così come non è stato semplice domare i loro caratteracci. Il risultato? Un Romance comedy dove l’odio e l’amore vanno a braccetto sul Longo mare di Los Angeles 😂





BREVE ESTRATTO:

Le volto le spalle, mi avvio verso una delle zone per l’addestramento. Ciabatta dietro di me, la sento benissimo mentre quel dannato cane non la smette di abbaiare. 
«Ti spiace spiegarti meglio?» si irrita, così mi fermo di botto e lei mi viene addosso finendo con la faccia tra le mie scapole. Ricordo il motivo per cui sono stato condannato a tutto questo… Mi giro lentamente con la voglia incontenibile di urlarle addosso, ma cerco di razionalizzare perché lei non è un soldato. È una civile. La trovo con un indice in bocca, lo sguardo di nuovo da cerbiatta che ho capito essere un tranello ben studiato. Non mi faccio imbambolare. 
«Corri» sibilo a pochi centimetri da lei con il mio piglio molto poco rassicurante. Sussulta, osserva le ciabatte ai piedi.
«Cosa?»
«Hai capito benissimo.»
«Nemmeno morta» mi sfida. «Sono in ciabatte, non lo vedi da te?»
«Oh, certo che lo vedo.» Faccio una pausa, metto una distanza più consona tra di noi. «Corri, o quanto è vero Iddio, trovo un modo per fartelo fare.» Le volto le spalle, cammino verso il perimetro e la sento imprecare. «Benvenuta nei Navy Seal, Biancaneve.»
«Quello era Full Metal Jacket!» mi grida dietro e io sghignazzo.






 

Laura Pellegrini è nata nel 1977, dove e vive e lavora nel settore delle comunicazioni. Mamma e lavoratrice a tempo pieno, 
è appassionata d’arte, letteratura e fotografia e soprattutto di scrittura, a cui riconosce un potere terapeutico, necessario e insostituibile, oltre che altamente gratificante. 
Tra i suoi romanzi, tutti autopubblicati: la trilogia Tempo imperfetto, Tempo inverso, Contro Tempo; la trilogia Prima che faccia buio, Prima che tu dica noi, Prima che sia l’alba; Darkness Within; Memento; Le confessioni di Emma; Per tutto il tuo amore (uno tra i vincitori del concorso IoScrittore.


Nessun commento:

Posta un commento