mercoledì 28 aprile 2021

"DESIDERO SOLO TE" di Elizabeth Rose

 

Buongiorno follower!
In uscita oggi "Desidero solo te" dell'autrice Elizabeth Rose,
terzo volume della serie "Brooklyn Stories".




Autore: Elizabeth Rose
Serie: Brooklyn Stories vol.3

Genere: Contemporary romance

Disponibile in ebook a € 1,49
E in formato cartaceo a € 7,80

Pagina autore: Elizabeth Rose Autrice



TRAMA:

La detective Julia Miller riempie le giornate con il lavoro; dopo un divorzio traumatico e difficile da superare non riesce più a concedere la propria fiducia e si è chiusa dentro una corazza che crede impenetrabile, fino a quando non si insinua nella sua vita il dottor Steve Larson e tutto intorno a Julia inizia a vacillare. Perché Steve è innamorato di lei e non fa niente per nasconderlo. Ma Julia deve sconfiggere il passato prima di riuscire a guardare al futuro. 
Il terzo volume delle “Brooklyn Stories” torna a New York, dove il detective Mike Warren e la moglie, la dottoressa Amy Ascott, saranno a fianco dei loro amici nei momenti più difficili.
*** disclaimer ***
Il terzo capitolo delle Brooklyn Stories contiene personaggi e riferimenti presenti nei primi due libri della serie: “Due vite, un destino” e “Nessuna come te”. Alcuni passaggi potrebbero risultare poco chiari senza la precedente lettura di questi volumi.




DICE L’AUTRICE:

Quando la storia ha iniziato a prendere forma nella mia testa, mi sono resa conto di essere entrata in un terreno minato. Ma ho assecondato il mio istinto, consapevole dei rischi.
“Desidero solo te” ha come uno dei suoi centri un tema piuttosto delicato: l’anorgasmia.
Sicuramente un lato della sessualità di cui si fa fatica a parlare, ma che esiste.
Durante le mie ricerche ho letto e consultato tabelle e statistiche e mi sono detta: ok, è ora di parlarne. Esiste e non è un marchio di infamia. E può essere la conseguenza di un trauma, quindi risolvibile.
Helen Singer Kaplan alla fine del suo manuale di Terapia Sessuale scrive :
Anche la disfunzione più ostinata può probabilmente guarire quando esiste un effettivo legame amoroso. La terapia sessuale non può inventare l’amore… può però rimuovere gli ostacoli che impediscono di provare ed esprimere amore. Rimuoverli rappresenta il compito preciso del terapeuta sessuale.
Sono partita quindi dalla fine di questo manuale per iniziare il mio racconto. Ho tentato di essere verosimile, mantenendo il ritmo e la sospensione che necessitano a una trama romance. Non so se ci sono riuscita. Sono sicura però di averci messo tutto il mio impegno.
Ma c’è stato anche un risvolto quasi comico. Continuavo a leggere e fare ricerche, inserire parole chiave, fino a quando mi sono detta: ah, se avessi usato la navigazione in incognito!
Infatti le offerte e i nuovi modelli di vibratore apparivano in qualsiasi momento. Ci ho riso sopra… e ovviamente, già che c’ero, ho preso nota!


BREVE ESTRATTO:

Steve la raggiunse, ancora incerto sulle gambe e la osservò mentre riponeva i barattoli. Per un attimo si concesse la familiarità di quel gesto, l’averla in cucina mentre apriva e chiudeva con naturalezza gli sportelli, come se fosse a casa propria: era una felicità illusoria, quasi dolorosa. Julia non era attratta da lui, aveva chiaramente archiviato il loro unico bacio… chissà a chi in realtà stava pensando quel giorno, mentre lui disperatamente tentava di farle capire quanto fosse del tutto ai suoi piedi, ma ormai aveva accettato il rifiuto, o quasi: era troppo egoista per perdere anche quel debole filo che lo faceva sentire legato a lei, così aveva continuato a mandarle un invito a uscire, ogni venerdì. Un pensiero improvviso gli attraversò la mente.
«Oggi è venerdì…»
Julia si girò di colpo, non lo aveva sentito arrivare e quelle tre parole la allarmarono.





Elizabeth Rose è il nome con il quale l’autrice ha scelto di pubblicare, una decisione dettata dalla scelta di avere maggiore libertà di scrittura.
Fra le sue passioni la lettura ha sempre avuto il posto d’onore.
Nel 2020 pubblica il suo primo romance “Due vite, un destino”, iniziando la serie delle Brooklyn Stories, seguito da “Nessuna come te” e la novella “Natale a Brooklyn”.
La sua ultima pubblicazione è un romanzo breve “Be my Valentine”, per festeggiare la festa degli innamorati.
Ama i grandi classici e le lingue antiche, il teatro e la danza.


Nessun commento:

Posta un commento