venerdì 7 dicembre 2018

"COMPLICATED LOVE" di Amari D. Lawrence



Buongiorno follower!
Vi segnalo "Complicated Love", l'ultima pubblicazione dell'autrice Amari D. Lawrence, primo volume della serie "An Intricate Love Series".






Autore: Amari D. Lawrence
Serie: An Intricate Love Series Vol.1

Genere: New Adult

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 6,76

Pagina autore: Amari D. Lawrence  






TRAMA:


Ricevere in eredità una palestra sommersa dai debiti dal suo defunto padre non era proprio nei piani di Jane. Inoltre, il destino ha voluto che ritornasse nel luogo dove ha lasciato il suo cuore cinque anni fa, a Vancouver.

Vancouver le è mancata, ma più di tutto Brian. Complice una birra di troppo, si lascerà andare e si prenderà anche solo per poco tempo quello che ha sempre sognato: l'amore della sua vita. Un amore nato quando gli occhi di una bambina osservano il mondo con genuina ingenuità. Un amore tenuto nascosto nel profondo del cuore per molto tempo. Un amore che non ha il coraggio di venir fuori per le troppe paure e pregiudizi che ci impone la società.
Brian, un ex pugile burbero e prepotente, ormai in "pensione", ha avuto quello che voleva dalla vita, ma quando incontra di nuovo lo sguardo color caramello di Jane, sa che non ha avuto proprio tutto. Ha sempre messo da parte l'attrazione che provava verso la figlia dell'uomo che gli ha dato una carriera degna di nota, ma la richiesta di aiuto da parte di Jane lo porterà man mano dove lui non voleva. Se la lontananza ha assopito quel sentimento sbocciato molti anni prima, quest'ultimo ritornerà in punta di piedi nel cuore di Brian. Segreti e parole non dette saranno i tormenti di entrambi, paure e pregiudizi porteranno Brian "gancio destro" ad allontanarsi da quella ragazzina che ha sempre posseduto i suoi sogni. Ma si sa, la vita è complicata figuriamoci l'amore. 







BIOGRAFIA: 


Mi chiamo Amari, ovviamente non è il mio nome reale, ma preferisco rimanere nell'anonimato. Ho quasi 26 anni, napoletana trapiantata ancora più a sud. Vivo con il mio paziente compagno e con un cagnolotto di nome Spillo. Adoro leggere, dare nuova vita a oggetti che sono destinati al riciclo e da poco ha scoperto il potere della scrittura. Quando scrivo riesco a viaggiare con la mia mente in luoghi che per ora sono solo dei sogni, ma che forse un giorno realizzerò.
            



DICE L’AUTRICE:

L'idea di questo libro è nata un po' così, come tutti gli altri libri che ho scritto, che non ho ancora pubblicato, l'ho scritto in pochi giorni facendo volare la mia fantasia e non seguendo nessuno schema. La peggiore difficoltà è sempre la stessa ogni volta che scrivo, il mio senso di inadeguatezza nei confronti della storia, e il mio non crederci fino in fondo, domandandomi sempre se ho fatto del mio meglio o no, anche dopo la pubblicazione. 




BREVE ESTRATTO: 

"Sai Jane, all'inizio ti dicevo che non volevo nulla e che forse alla fine avresti chiesto tu qualcosa. Invece mi sbagliavo, era questo che volevo" alza le nostre mani intrecciate e le bacia "non riuscivo a capire, che nella mia vita già avevo preso una decisione. Questo non è un amore complicato piccola Jane, questo è un amore inaspettato. Inaspettato perché sei entrata nella mia vita da quando sei nata, inaspettato perché iniziare una storia con te, era alquanto complicato". 



1 commento: