sabato 8 dicembre 2018

"OGNI SINGOLO BATTITO" di Abbye J. Leen



Buongiorno follower, buon sabato!
Abbye J. Leen ci presenta "Ogni singolo battito", la sua ultima fatica 😊 









Autore: Abbye J. Leen
Genere: New Adult

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: Abbye J. Leen 






TRAMA:


In una piccola cittadina di Los Angeles i tre inseparabili Ellie, Noah e Nolan crescono tra gli alti e i bassi delle proprie famiglie. Inseparabili sin dalla giovane età i ragazzi non riescono a fare a meno L'uno dell’altra. Noah e Nolan però sono impiegati nel tenere tutti gli altri ragazzi lontani da Ellie. Pur essendosi ripromessi di non pensare a lei come donna non riescono a farne a meno, fin quando uno di loro non deciderà di rompere quella promessa fatta molti anni prima, perché il cuore si sa, non chiede il permesso. Non ci vorrà molto per ritrovare i giusti equilibri perché niente è più importante della loro amicizia. Strani avvenimenti però metteranno all'erta i ragazzi che si troveranno a combattere contro un nemico che non avrebbero mai potuto immaginare. 




BIOGRAFIA:

Abbye J. Leen nasce nella grande mela da madre italiana e padre americano. All'età di due anni i genitori decidono di trasferirsi in Italia, nella città natale delle madre, dove vive tutt'ora. Dopo essersi laureata in Interior Design, decide di dedicare un po' di tempo alla sua più grande passione, la scrittura. Il suo più grande sogno è toccare le giuste corde di chi legge i suoi scritti. Un dolce inganno è il suo libro di esordio.






DICE L’AUTRICE:

Curiosità: Ogni singolo battito è ambientato a Venice una cittadina della California. Parla di tre giovani amici cresciuti insieme. Due di loro hanno alle spalle dei problemi familiari che segneranno a lungo la loro vita. Uno di loro dovrà combattere contro il vizio del padre di ubriacarsi e pucchiare la madre, l'altra contro la forte depressione del padre dopo la morte della madre. Nolan è il loro pinto fermo, l'amico che riesce a distrarli, quello che dona loro tranquillità attraverso la propria famiglia, stabile e forte. Ma poi un nemico si insinua tra di loro, rompendo ogni equilibrio e portando via la stabilità di cui finalmente godevano. Ci sono cose che vanno oltre le apparenze e loro se ne renderanno presto conto.




BREVE ESTRATTO:

Dispiace anche a me Ellie, perché io lo sento ancora… io sento ancora ogni tuo singolo battito. Ma tu sembra ti sia dimenticata da un po’ dei miei. Di quei battiti che appartengono solo a te. E non mi va più bene. Non mi va di essere messo in discussione, non mi va di doverti dimostrare sempre che non sono uno stronzo, che con te non riesco ad esserlo. Credo che entrambi abbiamo bisogno di riflettere e magari un po’ di distanza è ciò di cui abbiamo bisogno», dice. Sento incrinarsi la voce sulle ultime parole, ma conosco bene Noah, così tanto da sapere che ha deciso. Ha deciso che tra noi ci sarà una netta distanza e non c’è permesso di replica. Lo vedo allontanarsi da me, portandosi con sé l’unico battito cui il mio cuore ancora disponeva.  






Nessun commento:

Posta un commento