venerdì 2 agosto 2019

"MI INNAMORERÒ SEMPRE DI TE" di Ariel Di Cola



Buongiorno follower, buon venerdì!
Ariel Di Cola ci presenta "Mi innamorerò sempre di te", il suo romanzo di recente pubblicazione 😊








Autore: Ariel Di Cola

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 2,99






TRAMA:

Ariel ha vent’anni e vive in un piccolo paesino di periferia con la sua strana famiglia.
Come ogni anno, i suoi genitori la trascinano nello stesso, medesimo, posto per trascorrere le vacanze estive.
Suo malgrado anche questa volta si lascia convincere ad andare, ma ad alleggerire la monotonia, che ormai si presenta ogni estate, ci pensano suo cugino Alex e la sua migliore amica Valentina.
Stavolta però accade qualcosa di diverso…
....se incontri uno sguardo color smeraldo, che ti trapassa da parte a parte, facendo vibrare ogni fibra del tuo essere?
È questa la domanda sconvolgente, che si pone Ariel quando incontra Simon.
Un sentimento dirompente che li travolge fino a spezzarli, una sera all’improvviso…
Ciò crede Ariel, fino a quando, dieci anni dopo, il destino non rimette Simon sulla sua strada e non riapre la partita.
Ariel è cambiata, la vita, il dolore hanno spezzato la gioia, della ragazzina che era un tempo…
Simon le ha fatto male, deve tenerlo a distanza e Ariel non può permettere che il passato sconvolga, nuovamente, la sua vita.
Un segreto li lega…che Ariel custodisce gelosamente e Simon non dovrà mai scoprire…
Per quanto lei sia decisa, a tenere Simon a distanza, non ha fatto i conti col proprio cuore e con l’attrazione che li spinge l’uno verso l’altro.
Può il dolore del passato essere cancellato?
L’amore sarà capace di superare ogni cosa e perdonare?



BIOGRAFIA:

Mi chiamo Arianna, ho 31 anni, sono sposata e sono la mamma di un bambino bellissimo.
Ho sempre amato scrivere, fin da bambina e il mio sogno più grande è quello di diventare una grande scrittrice.
Amo la musica, uscire con gli amici e divertirmi insieme alla mia famiglia.



DICE L’AUTRICE:

Ho sempre amato scrivere. Quando ho cominciato questo romanzo ho preso ispirazione da alcuni fatti che sono successi nella mia vita, dalla mia fantasia, dalle esperienze di alcuni amici… insomma un po' di tutto! Ho pensato tante volte di mollare, pensando di non essere in grado di portare avanti questo romanzo ma poi, grazie alle persone che mi vogliono bene, ho continuato.
Tutte le notte insonni, le arrabbiature, i pianti, le risate ne sono valse la pena, perché vedendolo pubblicato sono orgogliosa di me stessa a prescindere da tutto.



BREVE ESTRATTO:

Ariel
10 anni prima
Uffa! Ogni anno è la stessa storia! Da quando avevo tre anni i miei genitori mi trascinano sempre nello stesso posto di villeggiatura. Parliamo di un paesino sperduto tra le montagne, che conta circa trecento abitanti e, la maggior parte, sono novantenni prossimi all’altro mondo. Non che io non ami i vecchietti, assolutamente, ma una ragazza di vent’anni vorrebbe andarsene in vacanza con la migliore amica per divertirsi, rimorchiare, ballare e fare tanto, tanto sesso! Mica essere costretta a finire in un mortorio del genere. Ma non ho scelta e così anche quest’anno, volente o nolente, mi tocca andare con loro. Ariel è questo il mio nome. Amo scrivere, amo la musica e le canzoni che mi sparano all’istante in un concerto ballato nella mia testa e amo uscire con gli amici che si beva un semplice caffè o per un superalcolico. Sono un tipo abbastanza socievole e non tollero le persone false, quelle che fanno buon viso a cattivo gioco pugnalandomi alle spalle. Mi è successo d’incontrare questo tipo di gentaglia e, a quel punto, ero capace di chiamare gli dei degli inferi per dargliele in pasto. Amo sorridere e mi ritengo una ragazza spontanea e genuina, me lo dicono in molti e io devo ammettere che è davvero così. Sono una persona normale, alla fine, ma con un passato doloroso alle spalle. A causa di una perdita molto importante nella mia vita, il buio si è impossessato della mia anima e ormai è diventato difficile vedere il sole con gli occhi di prima. Nonostante la ferita rimarrà sempre un varco aperto nel mio cuore, col tempo ho riaperto gli occhi, accettando per forza questo dolore. A volte, però, basta un piccolo strattone per gettare a fiumi quelle lacrime che trattengo nell’anima. 


Nessun commento:

Posta un commento