venerdì 12 febbraio 2021

"DIRTY SMILE" di Monique Vane

 

Buongiorno follower, buon venerdì!
Vi segnalo "Dirty smile" di Monique Vane, spin off della serie "Purple Series".



Titolo: Dirty smile
Autore: Monique Vane 
Genere: Romance – New Adult

Spin off della “Purple Series” 
(Vol.1 Se potessi dirti - Vol.2 Quello che non ti ho detto)

Disponibile in ebook a € 2,99 
E in formato cartaceo a € 9,99 

Contatti autore: Facebook – Instagram 



TRAMA: 

Bentornati a New Orleans
Siete pronti a tornare al Porpora’s Club?
La vita è fatta di tante cose, la mia è fatta di assenze e mancanze che non si possono sostituire. Così ho deciso di andarmene, di spostarmi lontano da quel luogo, che per me non è mai stato “casa”. Ho scelto New Orleans, così eclettica, piena di culture diverse e di vita. Ho bisogno di qualcosa di più, ho il diritto di vivere la vita che merito… Il destino mi ha fatto conoscere Ava e con lei ho conosciuto lui: Jack. Presuntuoso, egocentrico, bello da morire, con gli occhi blu come un lago di montagna, i capelli biondi di un angelo e sexy come il peccato e con quel sorriso assassino sulle labbra. Lui non è la persona giusta per me, siamo troppo diversi, vogliamo cose diverse, ma quando mi guarda con quel sorriso sporco sulle labbra…non posso fare altro che brillare per lui.


DICE L’AUTRICE:

Questo spin off nasce dalla scrittura dei primi due romanzi. Jack è Stella sono nati mentre scrivevo di Ava e Aston e sono due personaggi completamente diversi, pazzi, spezzati, ma allora stesso tempo con una gran voglia di vivere! 
Jack è sfrontato, allegro, ma nasconde un passato tormentato... mentre Stella anch’essa spezzata fin dalla nascita è decisa e pronta a conquistare la vita che merita e il così detto Dirty smile. 
Mi sono divertita molto a scrivere questo romanzo, e tra le righe sono riuscita ad esorcizzare il mio passato contorto! 😍


BREVE ESTRATTO:

Malato perché: non riesco a non pensare ad affon- dare dentro di lei.
Malato perché: il mio corpo è alla costante ricerca di piacere quando lei è nei paraggi.
Sono pazzo perché: ogni terminazione nervosa, cel- lula, qualsiasi parte del mio corpo che compone ciò che
sono, è profondamente e visceralmente attratta da lei.






 
Monique Vane è uno pseudonimo, creato nel momento in cui Dorian Gray è entrato nella mia vita. Ho 26 anni e sono nata e cresciuta a Milano diplomandomi in operatrice e tecnica dei servizi turistici, ora vivo in provincia di Bari. Amo profondamente la mia Milano e appena posso corro a trovare la mia famiglia. La voglia di scrivere è arrivata nel momento in cui ho sentito il bisogno di far uscire parti di me che mi stavano scomode. Un po’ per terapia, un po’ per sentirmi sempre meglio.


Nessun commento:

Posta un commento