venerdì 15 ottobre 2021

"L'AVVOCATO DELLA MAFIA" di JD Hurt

 

Buongiorno follower, buon venerdì!
Nuova pubblicazione: "L’avvocato della mafia" dell'autrice JD Hurt, terzo volume della serie "Honorable Men Series"





Autore: JD Hurt

Serie: Honorable Men Series Vol.3 

Genere: Mafia suspense romance age gap

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 10,30



TRAMA:

Quando la famiglia ti tradisce, gli unici di cui ti puoi fidare sono gli amici. Loro sono ciò che resta nella solitudine del cuore.
L’ho imparato a quattordici anni. All’epoca ero un adolescente che si dava via per sopravvivere.  Sarei appassito se un altro ragazzo non mi avesse impedito di perdermi. È stato allora che ho giurato a me stesso: “lo proteggerai per sempre. Costi quello che costi, se lui avrà bisogno tu ci sarai”.
Così è stato. Ho speso ogni grammo di energia per aiutarlo e messo il mio lavoro a sua completa disposizione.
Io sono Cesare Natale, l’avvocato della mafia, un pescecane che sguazza nel fango. Il migliore amico di Claudio La Barbera.
E adesso voglio salvarlo ancora. Il punto è che, per farlo, devo distruggere lei: June Sutton. La ragazzina che può mandarlo in galera per sempre.
Non posso farlo.
Non chiedetemi perché. So solo che, quando ce l’ho fra le mani, smetto di essere un amico e divento semplicemente un uomo.


DICE L’AUTRICE:

L’Avvocato della Mafia è un mafia-supense romance age gap, terzo volume della Honorable Men Series. Pur non essendo una dark romance, per le atmosfere violente e le situazioni sessualmente esplicite è consigliato a un pubblico adulto e consapevole. Può essere letto indipendentemente dagli altri volumi, tuttavia nella trama ricorrono personaggi e situazioni narrati negli altri libri della serie. Pertanto se ne consiglia la lettura.


BREVI ESTRATTI:

Doveva essere un viaggio per festeggiare il diploma, un modo per ritrovarmi con mia madre. Invece mi sono ritrovata nel cuore dell’orrore. Ho visto il re di Roma uccidere un ragazzo.
Dovevo testimoniare contro di lui. Permettere alla polizia di punirlo per sempre.
Ma un uomo mi ha rapito. E tutto si è rovesciato: le verità sono diventate bugie, il male si è confuso col bene.
Adesso, quando sono fra le mani di quell’uomo, smetto di essere una ragazza per bene. Divento semplicemente una donna.
Non giudicatemi.
Il mio rapitore si chiama Cesare Natale. È il diavolo.
Un avvocato.
Il maledetto angelo che mi tiene sospesa fra inferno e paradiso.
Ma sceglierò sempre il Purgatorio. Preferisco non sentire niente che perdermi con lui.


Si passa così tanto tempo a scappare dalle persone che, quando si corre incontro a qualcuno, è dura da gestire.
Io non ci sto riuscendo.
A gestire il mio rapporto con Cesare, intendo.
Lui c’è.
Dappertutto.
Nel profumo di questa stanza.
Nelle domande di Suzana che, ogni santa volta, mi chiede: “perché hai scelto Frankie e non Cesare? Lui ti guarda come se fossi il suo sogno”.
Quante risposte potrei dare.
Tuo padre mi sta dando a un soldato e questo matrimonio è una gran baracconata.
Oppure: le persone buone non scelgono mai; sono sempre i cattivi a imporre le loro decisioni.
Ma la più vera sarebbe: Cesare non mi vuole. Mi ha solo usata e fa male da morire.
Sì. Lui c’è anche nel dolore.


È così la vita.
Rimani bloccato in una caverna per vent’anni e nessuno ti dà una torcia per orientarti. Poi arriva qualcuno che ti presta un raggio di sole. Allora capisci tutto quello che ti è mancato.
Anzi no, hai sempre saputo ciò che ti mancava. Solo che adesso lo avverti in maniera più forte.
E ti ci vedi proprio bene a preparare waffle a tre strati sotto quello spettacolare tramonto, oppure a guardare film su Netflix abbracciato alla tua piccola luce.
Ma tu lo sai che quei raggi non ti appartengono. Perché il tuo è un buio osceno, fatto di morti ammazzati e sangue marcito. Così capisci che, se toccherai troppo il sole, finirai per spegnerlo.
Perciò stai alla larga. Ti contenti di spiarlo e preghi che ti lasci quindici centimetri di spiraglio nella porta per poterti illuminare solo un altro pochino.
È ciò che faccio ogni sera.
La spio quando va a dormire.





JD Hurt è l’alter ego di Elena. Ogni tanto si diletta a scrivere poesie e dark romance; è laureata in giurisprudenza, ma fa tutt’altro nella vita. Ama il rock in tutte le sue sfumature; adora il cinema indipendente e gli scrittori maledetti. Ha pubblicato 16 ottobre 1943, primo volume della Damned Soldiers Series, la Mafia Men Series, la Dark Necessities Series, il thriller Oltre il Bene, la Honorable Men Series e la raccolta di poesie “Pensieri a Tradimento”.

La Honorable Men Series è così composta e va letta nel seguente ordine:
1) Il Conte di Long Island
2) Lo Zingaro del SoBro
3) Dobermann (primo spin off)
4) Raptor (secondo spin off)
5) L’Avvocato della Mafia


Nessun commento:

Posta un commento