martedì 10 maggio 2022

"NOME IN CODICE: MISS ASCENSORE" di Tiziana Irosa

 

Buongiorno follower!
In uscita oggi "Nome in codice: Miss Ascensore" dell'autrice Tiziana Irosa, 
secondo volume autoconclusivo della serie "Liberty".



Autore: Tiziana Irosa
Serie: Liberty Vol.2 (primo volume: 

Genere: Chick-lit, Age gap, Commedia Romantica

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99
E in formato cartaceo a € 10,99

Contatti autore: Facebook - Instagram 



TRAMA:

Cosa può succedere dentro un ascensore due metri per due? Se i protagonisti in questione sono Eric ed Emily, e le loro camere da letto sono esattamente l’una sopra all’altra, tutto è possibile, perfino che l’odiato vicino appioppi a Emily il nomignolo di Miss Ascensore e lei, di contro, lo apostrofi Supornoman e, di sicuro, non per le gesta da supereroe Marvel.
Eppure, entrambi sono due stimati professionisti: Eric è il principe del foro di New York ed Emily è un Giudice Federale, ma quando i due si scontrano sono scintille. Peccato che tutto succede attraverso l’ascensore e nessuno dei due sa chi si nasconde davvero dall’altra parte della cabina, fino a quando…


DICE L’AUTRICE: 

Era da un po’ di tempo che mi frullava l’idea di scrivere la storia tra due vicini di casa, ma non mi era mai arrivata la giusta ispirazione, e poi un giorno: sbam! Tutta colpa della mia fissa per il Toy boy, e chi mi conosce molto bene, sa di cosa parlo. Non pensate male, non c’è nessuna confessione o chissacché, ma negli ultimi tempi ho maturato l’idea che se dovessi tornare indietro, voglio un toy boy.


BREVE ESTRATTO:

«Non è innamorarsi il problema, per quello basta un attimo: uno sguardo, una carezza, una parola gentile. È il contrario il vero problema: a disinnamorarsi ci vuole impegno, ah, e sofferenza, tantissima sofferenza. Ci vuole impegno, lacrime e forza di volontà per ricucire un cuore strappato. Quando si ama davvero qualcuno, non si riesce a dimenticare l’intensità di quello sguardo rubato, il tepore di quella carezza ricevuta o il tono della voce, tutto ci riporta a quell’istante in cui il nostro cuore è stato rapito, rapito e incastrato al cuore dell’altro per farne uno. Solo uno strappo violento potrà farne di nuovo due, solo che uno sarà forte e l’altro malconcio, arrancherà battendo stanco».





Tiziana Irosa è nata nella solare Palermo, ma si è dovuta adattare alle nebbie di Bergamo dove vive insieme alla famiglia e si occupa di acquisti e relazioni con l’estero nella società in cui lavora da più di dieci anni. Era poco più di una bambina quando il padre le regalò una raccolta di racconti di Agatha Christie. Fu subito colpo di fulmine.
Divoratrice di libri, adora viaggiare per le capitali del nord Europa e dove sia possibile arrivare con un aereo. Fin da piccola la sua testa è stata popolata da storie e personaggi fantastici a cui non aveva mai dato un seguito, fino a quando, una sera di alcuni anni fa, si è messa davanti una pagina bianca del suo pc e ha iniziato a riempirla con migliaia di parole che ancora non è riuscita a fermare.

La storia di Chiara e Stefano è stata pubblicata per la prima volta nel gennaio 2019 con il titolo Un giorno che non sa né di me, né di te edito da Le Mezzelane Casa Editrice, ma ha sempre pensato che questi due protagonisti meritavano di essere approfonditi e, soprattutto, una seconda chance. Da qui l’idea di una seconda edizione dal nuovo titolo: Uno per Tutte, Tutte per Me uscita a luglio del 2021. A marzo 2020 Volevo una Quarantadue pubblicato sulla piattaforma di self publishing di Amazon, a settembre 2020 Maledetta Cenerentola a marzo 2021 Tutta colpa di un Cioccolatino a febbraio 2022 "Al Posto Tuo" romanzo scritto a quattro mani con Vincenzo Romano sempre in self publishing.


Nessun commento:

Posta un commento