venerdì 3 giugno 2022

"IL MIO SALTO NEL VUOTO" di Marika Delli Paoli

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Vi segnalo "Il mio salto nel vuoto" dell'autrice Marika Delli Paoli, 
edito Rossini Editore.



Autore: Marika Delli Paoli

Genere: Romance

Casa editrice: Rossini Editore

Disponibile in formato cartaceo a € 15,19
A breve anche in ebook

Contatti autore: Facebook - Instagram 



TRAMA: 

Ci sono amori che possono far male. Altri che fanno riflettere. Alcuni cambiano la nostra prospettiva. Molti ti cambiano e basta. Poi c'è un tipo di amore che ti distrugge, da cui sembra non ci sia più ritorno. E poi c'è l'amore che salva. Che lenisce. Che guarisce. Lillian Lea Harris ha 33 anni e ha smesso di credere nel lieto fine. Perché l'amore le ha fatto davvero male. Accettando la grande sfida di essere se stessa, con forza e tenacia imparerà ad essere grata per quello che ha e non su quello che le manca. Una famiglia un po' sgangherata ma sempre al suo fianco, un pazzo gruppo di amiche che la supporta sempre e un male di vivere che l'accompagna da anni ma che prova sempre a combattere. Asher Lee Cook piomba nella vita di Lillian come un tornado. Affascinante, irriverente e pieno di sé, Asher è un rischio che Lillian non vorrebbe correre.


PRESENTAZIONE:

Marika Delli Paoli presenta il suo nuovo romanzo “Il mio salto nel vuoto”, un romance emozionante 
che rimarrà nel cuore di ogni lettore. 
Con una penna leggera, ma allo stesso tempo intensa Marika Delli Paoli offre ai lettori un romanzo che li incolla alle pagine del libro facendoli pensare, emozionare, sognare e riflettere. 
“Con il mio romanzo, i lettori entreranno in un’altra vita; conosceranno altre realtà. Faranno nuovi incontri e nuove amicizie. Potranno ritrovarsi in queste pagine oppure perdersi” dichiara l’autrice. “Con Il mio salto nel vuoto indosseranno la pelle di qualcun altro e proveranno le stesse emozioni: ridere di gusto, piangere e riflettere. Si chiederanno: cosa farei io? Cosa ho fatto? Oppure cosa non ho fatto. Il lettore dovrebbe leggere Il mio salto nel vuoto, perché dentro ci troverà semplicemente la vita vera.”




BREVI ESTRATTI:

I cambiamenti non sono il mio forte. Per niente. Ok, io odio i cambiamenti. Sono una di quelle persone che alle parole nuovo, novità, cambiamento, trasformazione, mutamento, sgranano gli occhi. Sono una di quelle persone che le lasci in un modo e dopo decenni li trovi ancora lì, uguali. E non perché la vita non gli abbia dato mai modo di cambiare, ma perché nonostante le mille possibilità che il destino offre decidono di chiudere le porte. Per alcuni potranno essere persone che si accontentano, per altri sono solo persone deboli, per me invece sono persone che ovunque vadano affondano radici così profonde che sradicarle è impossibile. Non restano lì per noia o per pigrizia e neanche per paura, restano lì perché si legano così profondamente ai luoghi, alle cose e alle persone che se un giorno la vita li slegasse in quei posti ci lascerebbero comunque una parte di cuore. Ecco io sono così e di pezzetti di cuore per strada in tutta la mia vita ne ho lasciati tanti.


Credo di provare qualcosa per te. Anzi non credo. Io provo qualcosa per te. E visto che non è reciproco io… io non posso continuare. Devo farlo per me. Non posso ricadere giù. Se ci sarà ancora un ultimo salto nel vuoto da fare, io questa volta vorrò volare e so che con te cadrò di nuovo e non posso farlo. Non posso permettermelo e in verità non voglio farlo. Voglio essere felice, voglio un uomo che mi completi e non che ancora una volta devo completare. Non posso più mettere anche l’altra parte. Ho a stento la mia parte figuriamocene due.




 
Marika Delli Paoli nasce a Caserta nel 1986. Laureata in Giurisprudenza, dopo il tirocinio lascia l’esercizio della professione perché non riesce a ritrovarsi in quel campo, a suo dire “troppo arido, per una come me”. Felicemente sposata e mamma di un bambino dedica la sua vita alla famiglia e alla sua passione per la lettura. Divoratrice di romanzi, inizia a scrivere spinta dall’istinto di emozionarsi ed emozionare.   


Nessun commento:

Posta un commento