sabato 4 giugno 2022

"LE CORSARE DELLE ANTILLE E L'ISOLA DELLE SIRENE" di La Vedova Rossa

 

Buongiorno follower, buon sabato!
Vi segnalo il nuovissimo romanzo erotico della collana Senza Sfumature della Delos Digital. L'autrice, La Vedova Rossa, ci travolge con una scrittura dalla forte carica sensuale e ci trasporta ai tempi dei corsari, alle Antille, e ci racconta una storia di tesori, amori e sirene. Il tutto condito con scene sicuramente esplicite, ma perfettamente inserite in una trama coinvolgente e appassionante. Un romanzo diretto e schietto dove protagonista assoluta è la libertà: libertà di vivere secondo le proprie passioni, libertà di amare, libertà dalle convenzioni, ma soprattutto libertà verso l'avventura. Riusciranno le nostre corsare ad avere ragione di creature marine bellissime eppure terribili?


Genere: Romance

Casa editrice: Delos Digital
Collana: Senza sfumature

Disponibile in ebook a € 5,99

Contatti autore: Facebook - Instagram



TRAMA:

Un equipaggio interamente femminile di corsare, tanto belle quanto spietate. Un tesoro custodito dalle sirene, dal fascino irresistibile e letale. La lotta fra le filibustiere e le donne-pesce, per la conquista dell’oro e dell’amore degli uomini.

Antille, XVII secolo. Dopo aver ucciso il marito, una giovane nobildonna milanese dalla chioma scarlatta attraversa l’oceano per sfuggire alla giustizia, approda infine alla Tortuga e si trasforma in una corsara, diventando così la famigerata Vedova Rossa. Insieme ad altre donne che come lei anelano alla libertà, anche sessuale, dà vita alle Sorelle della Costa. I loro nemici spagnoli le temono e le desiderano al tempo stesso, perché sanno che essere arrembati dalle filibustiere significa sì essere depredati delle proprie ricchezze, ma anche vivere avventure erotiche indimenticabili. Quando, partite alla ricerca di un colossale tesoro disperso nel Triangolo delle Bermude, le corsare si imbatteranno in un gruppo di sirene, troveranno finalmente delle avversarie alla loro altezza.


BREVE ESTRATTO:

L’Anfitrite virò a dritta, in modo da portare la prua in direzione del vento, e andare così incontro agli spagnoli. 
– Non ne posso più di questa barba finta – si lamentò Greta. – Mi prude da morire. Forse era meglio che andavo sottocoperta insieme a quelle altre. 
– Sotto si soffoca dal caldo. Si sta meglio qui – replicò Helen. 
Una corsara vestita da donna spagnola passò davanti a loro, caracollando sui tacchi ai quali non era più abituata, e facendosi aria con un ventaglio. – Non avreste qualcosa da bere per una dama di Valencia, bei marinai?
– Se tu sei una dama di Valencia, io sono la regina di Spagna – obiettò la quartiermastro. 
– Il mio castigliano è perfetto – asserì la filibustiera. In realtà, il suo accento francese era piuttosto marcato. 
– Meglio che taci, e soprattutto che non ti spacci per una dama. E non ammiccare così tanto, e soprattutto cerca di non ancheggiare troppo. Sembra che sei tornata nel bordello da cui provieni – commentò l’inglese.
Quella filibustiera arrivava in effetti da un lupanare di Parigi, ed era approdata alla Tortuga nel 1666. In quell’anno, il governatore Bertrand d’Ogeron, constatata la carenza di popolazione femminile nell’isola, l’aveva rimpinguata facendo venire dalla Francia un centinaio di donne. Queste non rappresentavano affatto la crema della società, perché erano state reperite per lo più nei bordelli, nelle taverne, o addirittura nelle carceri. Negli anni successivi erano arrivate altre donne, per iniziativa della Compagnia delle Indie occidentali, o anche spontaneamente. Non poche di costoro avevano sposato pirati, corsari e bucanieri, e alcune di esse erano a loro volta entrate nella Filibusta, sotto il comando della Vedova Rossa.





La Vedova Rossa è nata il 14 giugno 1993 in Lombardia, dove tuttora vive. È una libera professionista. Legge narrativa di qualsiasi genere, saggistica, fumetti, e ha sempre scritto per diletto, fin da bambina. È alla sua prima pubblicazione. Ha tratto il suo pseudonimo dal nome del personaggio principale del suo romanzo, ma assicura che, almeno per il momento, non ha ammazzato alcun marito, non essendo sposata.


Nessun commento:

Posta un commento