sabato 28 novembre 2020

"DEEP - THE MARK" di Alessia D'Ambrosio

 

Buongiorno follower, buon sabato!
Nuova pubblicazione: "Deep - The Mark " dell'autrice Alessia D'Ambrosio, 
terzo e ultimo volume della serie "Deep".




Titolo: Deep - The Mark 
Autore: Alessia D’Ambrosio

Serie: Deep Vol.3
Gli altri volumi della trilogia: Deep - The Rapture e Deep - The Slave

Disponibile in ebook a € 2,99

Contatti autore: Facebook - Instagram 



TRAMA:

Io sono il suo jolly.
Sono l’asso nella manica.
Io sono la carta vincente che estrai quando la partita volge al termine e tutti la credono persa.

Angel è stata rapita ancora una volta. Di fronte a lei torreggia una figura misteriosa che si mostra come un fantasma. E il dubbio è: affidarsi o dubitare?
Michael è stato ferito ed è scomparso. Di lui è rimasta solo una pozza di sangue a terra. 
Gabriel brancola nel buio, disperato, alla ricerca di suo fratello e della donna che aveva promesso di amare e proteggere. Si nasconde, sfugge dai suoi amici e, intanto, tenendo in ostaggio Andrew, perlustra la città palmo a palmo.
Ma le ombre non si sono ancora dissolte, tutto è ancora in discussione e, di nuovo, niente è come sembra. 
Villa Deep è un ricordo lontano. Questa è una nuova dimensione, una in cui tutte le carte sul tavolo sono state ribaltate.

Questo è il capitolo finale di Deep.



DICE L’AUTRICE:

Ho iniziato a scrivere questi libri due anni fa. Ho compilato fogli su fogli, fatto schemi e mi sono allargata anche sulla lavagna a gessetti di mio figlio perché avevo finito lo spazio. Ho fatto leggere una manciata di pagine a una delle mie beta, quando ancora Deep non era niente. Lei lo ha adorato e da allora mi sono messa sotta, intervallandolo con scritture più leggere, perché alcune scene hanno sconvolto anche me che l'ho scritto.






BREVI ESTRATTI:

«Miłość, amore. Mia madre, il mio punto di partenza, e la ragazza che amavo, la mia paura più grande. Il terrore di deluderle è qualcosa che mi accompagna giorno dopo giorno e dal quale non riesco a liberarmi». Sposta il dito a sinistra e indica un’altra parola. «Wierność, fedeltà, all’uomo che mi ha aiutato a uscire dal caos e mi ha dato un motivo per andare avanti». Sorride, ma sembra più un ghigno e mi spaventa. Passa all’ultima parola e la accarezza, come fosse la chiave di tutto. «Wolność, la più importante, la più bella».
«Libertà» 


Ma io non voglio che lui perda la vita per me, non l'ho mai voluto. Perché, in fondo, amare significa volere il bene di chi ti è accanto, significa proteggere, anche allontanare, se necessario.






 
Alessia D’ambrosio nasce a Roma il 10 marzo 1982. Attualmente vive nella sua città natale con il marito, le sue due piccole pesti e Ulisse, detto Il Santo, il cane più buono del mondo.
Dopo anni trascorsi a studiare recitazione e canto, inizia, per puro divertimento personale, a buttare giù qualche riga di quella che sarebbe poi divenuta una serie di quattro libri. Tra la manutenzione della casa e il lavoro come commessa, riesce a portare avanti la passione per la scrittura e pubblica con Les Flaneurs Edizioni la serie Uncrossed composta da: Come Rette Parallele; Come Un’Eclissi; Non Dirlo A Nessuno; Come Onde Controvento. Number 8, primo capitolo della serie di sport romance autoconclusivi, è la sua prima opera in self publishing a cui fanno seguito, Number 9 e Number 10.
Deep è la sua prima trilogia Dark.





Nessun commento:

Posta un commento