lunedì 17 maggio 2021

"SEMPRESOLOCIAO" di Eva K.

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Vi segnalo l'uscita "SempreSoloCiao" dell'autrice Eva K., 
secondo volume della serie "Silvia e Lord"




Autore: Eva K.
Serie: Silvia e Lord Vol.2

Genere: Racconti erotico a profilo Bdsm

Disponibile in ebook a € 4,50
E in formato cartaceo a € 12,00

Pagina autore: Facebook - Instagram



TRAMA:

SempreSoloCiao si collega al precedente libro Volevo solo un bacio
Secondo della trilogia è più specifico e si inoltra maggiormente nelle dinamiche del Bdsm.
Scava più a fondo anche nel rapporto tra Silvia e Massimiliano, una storia tra amanti che vivono questo mondo parallelamente alla loro quotidianità. 
Ogni racconto è narrato a metà tra sogno e realtà, le frasi nascono di getto e sono figlie di ciò che colpisce l’autrice. 
Le immagini da cui trae ispirazione, prendono vita e diventano espressioni verbali dei sensi.
Per chi non avesse letto il primo libro, questa trilogia nasce perché Eva, curiosando sui social, casualmente, si imbatte in due profili che interagiscono tra loro. Un uomo e una donna, un Dominatore e la sua Slave, nascosti dietro a un’identità fittizia. 
I due si scambiano giornalmente foto più o meno esplicite, frasi a volte piccanti, a volte sentimentali.
Un giorno questo scambio cessa, ed Eva elabora uno dopo l’altro i racconti, che danno vita alla raccolta “Silvia e Lord” un titolo che racchiude in sé l’essenza della storia.


BREVI ESTRATTI:

Avvicinati a me.
Guardami.
Sono nuda. Accovacciata a terra, con le gambe aperte. Il sesso bagnato, esposto.
Le terga alte spalancate dalle mani, che le dividono mostrandoti l’ano.
Sono in attesa di ogni tuo capriccio.
Ancora non mi hai sfiorata e io, già tremo.
Si contraggono i muscoli interni, lo sfintere attende quella spinta decisa, ma sempre calibrata, che lo farà cedere, di volta in volta, con meno resistenza, per darti completa soddisfazione, e accoglierti fino alla base dell’asta.
Passano le dita, leggere, sulla schiena.
Io, in silenzio.
Risponde la pelle.
Dal collo al coccige, i polpastrelli corrono, sfiorano l’orifizio, vanno oltre; a palmo pieno, prendi la vulva pulsante.
Ripeti più volte il percorso.
Aspetto quel bacio sulle labbra che… non arriva.
Ho fame della tua lingua, di quell’intimità che ti spaventa, perché, il sesso, senza il bacio non è niente, ma nel bacio c’è già tutto e, quel tutto, ti terrorizza.
“Io volevo solo un bacio.”



Per chi non avesse letto la precedente pubblicazione, Eva K. è lo pseudonimo sotto cui scrive J.T., quarantenne veneta, con la passione per le foto erotiche in bianco e nero.
Il suo avatar nasce, un po’ per gioco, quando, alcuni amici, sottolineano la sua somiglianza con la ladra professionista compagna di Diabolik, da allora, J.T. ed Eva K., diventano le due facce della stessa donna. La compagna, madre e professionista del quotidiano, lascia spazio alla fantasiosa e maliziosa scrittrice quando: un profumo, una canzona o una foto, le entrano nella testa.
Di fronte al foglio bianco, la mente, libera dai condizionamenti della routine, lascia che i sensi si acuiscano e, in questa condizione, le percezioni stimolano e ispirano, fluendo si trasformando in voglie e piaceri che si esprimono attraverso le parole.

Le frasi nascono di getto e sono figlie di ciò che la colpisce, le immagini prendono vita e diventano espressioni verbali dei sensi.
Eva, curiosando sui social, casualmente, si imbatte in due profili che interagiscono tra loro. Un uomo e una donna, un Dominatore e la sua Slave, nascosti dietro a un’identità fittizia. I due si scambiano giornalmente foto più o meno esplicite, frasi a volte piccanti, a volte sentimentali.
L’autrice si appassiona alla loro storia, ogni immagine è sentita e racchiude mille fantasie, ogni didascalia racconta di loro, di una passione struggente, dell’amore di lei, del dominio di lui, finché, un giorno, lui scompare.
O meglio, scompare il suo profilo.
Lei ancora tiene viva la pagina ma i suoi toni cambiano, gli scrive comunque, come se lui potesse leggere ma con malinconia, fino a sparire a sua volta.
Eva elabora, uno dopo l’altro, vari racconti che danno vita alla raccolta: “Silvia e Lord”, un titolo che, racchiude in sé, l’essenza della storia.
In quasi tutti i post lei si rivolgeva a lui così “Il Mio Lord”, lui non le ha mai dato un nome ma, altri utenti, dicono si chiamasse Silvia.
Altri piccoli segreti svelati, in attesa della terza uscita, e dei successivi romanzi che legheranno la storia.


Nessun commento:

Posta un commento