domenica 13 giugno 2021

"AMORE SENZA TEMPO" di Anna De Lorenzo

 

Buongiorno follower, buona domenica!
Anna De Lorenzo ci presenta "Amore senza tempo", romanzo in uscita oggi.




Autore: Anna De Lorenzo

Genere: Romanzo rosa
II Edizione (ampliata e aggiornata)

Disponibile in ebook a € 0,99
E in formato cartaceo a € 6,24

Contatti autore: Facebook - Instagram  



TRAMA:

Per quanto ti sforzi di sfuggirgli, il passato è sempre lì, pronto a presentarti il conto. Questi sono i pensieri di Joy quando riceve l’incarico d’indagare su Day Flanagan, l’uomo con cui, cinque anni prima, aveva vissuto l’esperienza più folle della sua vita. L’aveva amato profondamente, eppure era stata costretta a mentirgli e definire la loro storia una semplice avventura estiva, ottenendo così il suo disprezzo. 
Adesso Joy è costretta a ritornare nella vita di Day, ignara che questo significherà affrontare un mix scottante tra una passione mai sopita e un desiderio di vendetta dai risvolti inaspettati.


DICE L’AUTRICE:

Amo scrivere di luoghi che conosco e, ancora di più, amo intingere le storie con  quel pizzico di verità che me le fa “sentire” ancora più mie. Tropea è stata una meta importante nella mia vita, una dei primi viaggi fatti insieme al mio ragazzo di allora e adesso mio marito… non potevo non usarla come scenario di uno dei miei libri. Ah, a scanso di equivoci, non sono sposata con un ricco imprenditore, ma la pizza che Day e Joy mangiano a Tropea, ancora me la ricordo!




BREVE ESTRATTO:

La vista del pontile a ridosso della piccola spiaggia privata, però, le tolse il fiato. Ripensò ai falò davanti al fuoco, le corse in spiaggia, i bagni notturni, le risate, la prima volta che avevano fatto l’amore... Il motoscafo, intanto, aveva attraccato, ma lei si sentiva incapace di muoversi. Notando la sua esitazione, Day le porse la mano per aiutarla a scendere. Avevano fatto solo pochi passi, quando Joy sentì l’imbarcazione allontanarsi.
«Perché mi hai portata qua?» gli chiese puntando i piedi.
«Be’, ho pensato che un tempo ci siamo divertiti insieme, perché non rifarlo?»
Joy si voltò di scatto, gli occhi sgranati fissi nei suoi. Dev’ essere impazzito, pensò incredula.
«Stai scherzando?»
«Perché? Non sei stata tu stessa a definire la nostra relazione “una splendida parentesi estiva”?La tua mentalità aperta e gli impegni che mi costringono a stare qui per qualche settimana si potrebbero incastrare alla perfezione» rispose, con un’espressione scanzonata stampata sul viso.
Quello non era Day! Lui non era così, non le avrebbe mai detto quelle cose!
Lo stupore che provò doveva essere fin troppo evidente e le parole di lui glielo confermarono.
«Qualcosa non va, Joy? Ti vedo un po’ pallida.»
Era esausta, stressata, infreddolita e adesso pure questo! Magari fosse stata la persona fredda e calcolatrice che Day stava dipingendo. Non avrebbe sofferto tanto, non avrebbe continuato a soffrire ora e avrebbe colto l’occasione per portare a termine quel dannato incarico. Ma la verità era fin troppo diversa.
«Sono stanca, Day, e di sicuro non in vena di sopportare i tuoi insulti.» La voce le tremò e prese a tormentarsi il labbro.
«Non voglio offenderti, ma nemmeno stare qui a prenderci in giro. Parlare adesso è l’ultimo dei miei pensieri e, sono certo, anche il tuo.» Fece un passo per ridurre le distanze.
Joy sentì il cuore battere all’impazzata. No, non stava succedendo davvero. Chiuse gli occhi. Si sentiva come intrappolata in un miraggio dove Day rappresentava l’oasi nel deserto della sua vita. Restò immobile quando le scostò una ciocca di capelli dal viso. E restò immobile anche quando le sollevò il mento per costringerla a incrociare i suoi occhi azzurri. E poi fu troppo tardi per tornare indietro.





Anna De Lorenzo è nata a Reggio Calabria, dove vive con il marito e i loro splendidi figli. Lavora come commessa ed è una grande divoratrice di libri di ogni genere. Come autrice self ha già pubblicato il romance “Sorridimi ancora”. 
Il suo sogno nel cassetto? Riuscire, attraverso le sue storie, a trasmettere alla gente le stesse emozioni che prova lei quando le scrive.


1 commento: