domenica 6 giugno 2021

CUORE DI MAMMA: "INFINITY - LOVE IN A MYSTERY" di Alessandra Cigalino

 

Buongiorno follower, buona domenica!
Torna la nostra rubrica "Cuore di mamma" con "Infinity - Love in a mystery
dell'autrice Alessandra Cigalino


Autore: Alessandra Cigalino
Serie: Infinity Saga Vol.1
Genere: Young Adult - Paranormal Fantasy -Urban Fantasy

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 12,90

Pagina autoreAlessandra Cigalino 



Dopo la morte del padre, è il tempo per Elizabeth di dar prova del suo coraggio, cercando di imporre le proprie capacità nei vari colloqui di lavoro, a Londra. La sua caparbietà però non ha fatto i conti con l’incontro di sguardi che, da quel preciso istante, inizia a farle vedere il mondo con gli occhi dell’amore di cui, fino a quel momento, ha solo sentito parlare.
Ma ogni giorno che passa, pur provando verso di lui un interesse “nuovo”, Elizabeth inizia ad avvertire qualcosa di indescrivibile. Il mistero che avvolge William lo rende ancora più affascinante.
Elizabeth entra così a far parte di un nuovo mondo, dove la musica ha un ruolo fondamentale e parla attraverso le note di un canto d’amore tra due ragazzi, accomunati essenzialmente dal loro stesso identico modo di amarsi, utilizzando anche la poesia come mezzo per unire le loro “epoche”.
Lui, forte demone immortale, con un’unica debolezza: Elizabeth!
Lei, indifesa e fragile umana, colma di dubbi e di incertezze, con un’unica forza: William!

Per vivere il loro amore saranno disposti a scendere a compromessi?
E quale segreto rende così diverso William dagli altri demoni immortali di Mc Call?

Preparatevi all’inizio di una misteriosa storia d’amore in cui nulla deve essere dato "per certo e scontato"!
E se l’amore chiede parola in questo volume… non lasciatevi ingannare! Perché le insidie, si sa, esistono sia nella vita terrena che in quella del Luogo Infinito.  

Infinity - Love in a mystery, il mio romanzo d'esordio del 2014, ha segnato l'inizio del mio cammino in questo meraviglioso mondo, dandomi la possibilità di scoprire persone meravigliose, accomunate tutte dalla passione per i libri. Questo romanzo, questa Saga di Infinity, è di genere paranormal, ma ha al suo interno elementi importanti relativi ai valori e ai principi cardini che non dovrebbero mai mancare nel cammino di vita di ogni essere umano. Nell'epilogo questo concetto viene sottolineato ancora di più, in quanto si capirà, leggendo l'intera Saga, "quanto" ogni azione sia collegata all'anima di ogni individuo.
Inoltre, la frase più importante della Saga è L'amore non conosce differenze, ma riesce a far vivere due persone con un unico cuore, per sottolineare ancora di più quanto non esista alcun tipo di diversità al mondo. Si è tutti uguali, tutti abbiamo un cuore che batte e che può amare il prossimo incondizionatamente. E grazie a Will e Beth, grazie al loro amore apparentemente impossibile, questo concetto viene sviluppato in modo "unico", dove l'amore è in grado di abbattere ogni pregiudizio e ogni sorta di ostacolo che si pone lungo il cammino ❤
Nel 2014 Infinity - Love in a mystery era stato pubblicato con la Youcanprint, una piattaforma di self publishing, e aveva riscontrato un grandioso successo con migliaia di copie vendute.
Successivamente, nel 2017 ho ripubblicato questo romanzo solamente su Amazon, ma, così facendo, ho perso numerose recensioni al libro.
Ma, come dico sempre, non importa il numero delle recensioni, ma la qualità, ossia "poche ma buone". Perché è grazie ai commenti dei lettori che ho trovato la forza negli anni di continuare la Saga.
Perché quando una lettrice, alla fine del romanzo, ti manda un messaggio in piena notte e ti dice: "Grazie per avermi dato nuova speranza", beh... Questo vale più di centinaia di recensioni Amazon, credetemi ❤
Se vi va di entrare nel misterioso mondo di Will e Beth, oltrepassando i pregiudizi, ma abbracciando col cuore tutto ciò che troverete tra le pagine del libro, Infinity - Love in a mystery e tutta la Saga, composta da demoni, vampiri, Poltergeist e tanto altro ancora, vi aspettano.


1 commento: