mercoledì 6 luglio 2022

"LA RIFORMA DI HUNT" di Jules Barnard

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Vi segnalo "La riforma di Hunt" dell'autrice Jules Barnard, ultimo volume 
della serie "I fratelli Cade", edito Fresh Fiction.



Autore: Jules Barnard
Serie: I fratelli Cade 
Genere: Contemporary Romance

Editore: Fresh Fiction 

Disponibile in ebook a € 4,99
E in formato cartaceo a € 10,99

Contatti autore: Facebook - Instagram



TRAMA:

Il donnaiolo ha trovato una degna avversaria.
A Hunt Cade piacciono le donne. Tutte le donne.
La vita è bella purché abbia la sua barca, un flusso costante di belle donne che arrivano al resort Club Tahoe e birra fredda nelle serate tra fratelli.
Finché nel programma dei bambini al Club Tahoe non arriva un nuovo piccolo ospite che ricorda a Hunt com’era crescere senza un padre. Per non parlare dell’effetto che ha su di lui la madre del bambino, Abby.
La storia che Hunt Cade aveva avuto con una donna che non avrebbe dovuto nemmeno guardare aveva quasi rovinato i rapporti con i suoi fratelli, l’unica famiglia che gli è rimasta.
Hunt dovrebbe stare alla larga da Abby... ma non è mai stato capace di rifiutarsi niente.


BREVE ESTRATTO:

«Bar, ore quattro» disse Chris, bevendo un sorso di birra.
Hunt diede un’occhiata nella direzione indicata dall’amico, anche se la parola “amico” poteva essere eccessiva, visto il tipo di società che avevano formato lui e Chris.
Chris lavorava al Club Tahoe come portiere ed era sempre disposto a uscire. Anche se Hunt sospettava che fosse per approfittarsi dei vantaggi che gli procuravano i contatti di Hunt in città. Ma fare da spalla era vantaggioso per entrambi. Era più facile avvicinare una donna quando si era in due. E man mano che Hunt invecchiava, la maggior parte dei suoi amici era sparita dalla scena, avendo una partner fissa.
Che fessi!
Hunt aveva già notato due donne sedute al bar. «Quale?»
Una delle donne indossava un corto abito metallizzato e tacchi da 10 centimetri. Aveva lunghi capelli scuri e trucco pesante e sembrava una modella di Instagram. La donna accanto a lei però sembrava un tipo insolito per quell’ambiente. Indossava jeans aderenti e un top sexy, e fin lì andava tutto bene. Ciò che stonava erano le calzature. Ai piedi aveva quelle calzature di gomma che indossavano le infermiere. Gloc? Clog? Erano una strana scelta per un club di alto livello.
«Quella sexy» disse Chris.
Hunt studiò entrambe le donne. I loro stili erano diversi, ma erano entrambe carine. La donna con gli zoccoli di gomma aveva semplicemente uno stile più naturale. Comunque Hunt riusciva a trovare qualcosa di bello in ogni donna.
«Io ci sto» Hunt prese il suo drink e si avvicinarono.
La donna con gli zoccoli li vide per prima. Abbassò la testa e disse qualcosa alla sua amica.
«State passando una bella serata signore?» chiese Hunt alla donna dai capelli scuri.
Non era esattamente una battuta originale, pensò Hunt, ma in posti come quello la gente non cercava la poesia. Cercavano qualcuno da rimorchiare.
«In effetti sì.» La donna dai capelli scuri diede di gomito alla sua amica e l’altra donna mormorò qualcosa che sembrava una conferma soffocata.
Ora che era vicino, Hunt notò i colpi di sole dorati nei lunghi capelli castano chiaro ondulati della donna con gli zoccoli. Bei capelli che ricadevano come una cascata e sembravano morbidi al tocco. Non aveva ancora potuto dare una bella occhiata ai suoi occhi, ma la bocca piena e morbida era decisamente da baciare.
La donna passò il dito sul lato del bicchiere di birra gelata ed evitò il suo sguardo.
Poteva essere timidezza, ma Hunt aveva abbastanza esperienza da cogliere i segni di qualcuno che non era lì per socializzare. Cosa che lo confuse. Perché andare in un club se non si aveva intenzione di socializzare?
Capitava raramente a Hunt di imbattersi in una donna cui non interessasse parlare (o fare di più), ma quando succedeva lui si allontanava. Lui era lì per flirtare.
Era proprio da Chris mirare a una coppia di donne con una metà non interessata.
L’ultima cosa che voleva Hunt era mettere a disagio quella donna. Comunque ci doveva provare, per il bene di Chris. Faceva parte dei suoi doveri di spalla.
Chris chiacchierava con la simil-modella di Instagram e Hunt si rivolse alla sua amica. «Sono Hunt, come ti chiami?»
Lei depose la birra sul ripiano e gli strinse la mano. «Abby.» Mani morbide e bella voce.
«Vieni qua spesso?» Non era così. Lo sapeva perché lui era lì quasi tutte le sere.
«Per niente.»
«Vieni da fuori città?» le chiese. Era un enigma in quel posto.
«Vivo qui. Solo, non esco spesso.»
«È un peccato» disse Hunt, aggiungendo un tono seducente al suo tono di voce.
Lei alzò finalmente gli occhi, abbastanza a lungo perché potesse dare un’occhiata ai suoi occhi. Marrone chiaro, o biondi, se mai fosse esistita una cosa simile. Una tonalità di marrone così chiara che non aveva mai visto prima.
Abby aggrottò la fronte e ridacchiò. «Non proprio. Questo posto proprio non fa per me» disse gentilmente.
«Non ti piace uscire con gli amici?»
Lei gli lanciò un’occhiata. Una che diceva che sapeva che cosa avesse in mente. «Sì, ma non in posti come questi.»
«Dove preferiresti essere?»
«Sinceramente? Probabilmente a casa a guardare The Bachelor.»
Hunt scoppiò in una fragorosa risata. Era possibile trovare una donna meno compatibile con lui? «Mio fratello è appena andato a casa per guardarlo con sua moglie.»
Lei sorrise. Un sorriso sincero che trasformò i suoi lineamenti da carini a belli e fece qualcosa al petto di Hunt, come una sensazione di costrizione. Per non parlare del calore che il suo corpo aveva di colpo cominciato a irradiare.
Okay, forse non erano così incompatibili, dopotutto.



Jules Barnard è un’autrice bestseller di USA Today di romance contemporanei e fantasy romantico. Le sue serie contemporanee includono Never date e I fratelli Cade. Scrive Fantasy romantico sotto lo stesso pseudonimo con la serie Halven Rising che il Library Journal definisce “... un’eccitante nuova avventura fantasy. Che stia scrivendo di uomini sexy intorno al lago Tahoe o di un mondo di fate inserito nel campus di un college, Jules racconta storie coinvolgenti, piene di cuore e umorismo.”
Quando non è in tuta da ginnastica a scrivere, premiandosi con il cioccolato, passa il tempo con suo marito e i due figli in una cittadina sulla costa nordoccidentale del Pacifico. Dice di avere la capacità di leggere mentre corre sul tapis roulant o brucia la cena.


Nessun commento:

Posta un commento