domenica 1 settembre 2019

"LA FRECCIA DEL DIAVOLO" di Sara Marino



Buongiorno follower, buona domenica!
Vi segnalo "La freccia del diavolo", secondo volume della serie "Rebecca & Marcus" dell'autrice Sara Marino, edito Le Mezzelane



Autore: Sara Marino
Serie: Rebecca & Marcus Vol.2

Genere: Fantasy

Casa editrice: Le Mezzelane

Disponibile in ebook a € 4,19

Pagina autore: Rebecca La Distruttrice 





TRAMA:

La vita di Rebecca non scorre certamente tranquilla.
Dopo aver scoperto la sua vera natura e cosa si celi nel buio della notte; dopo aver smascherato le bugie raccontatele dalla Confraternita e aver affrontato un’epica battaglia per salvare coloro che ormai ritiene i suoi migliori amici, nonostante siano vampiri, si ritrova a dover fare i conti con la prova più difficile di tutte: venire a capo dei suoi sentimenti per Marcus, il più potente tra i vampiri.
Proprio dal passato di Marcus, però, emerge un nuovo pericolo: un killer senza remore, che uccide giovani donne con una freccia dritta al cuore, senza fare distinzioni tra umane e vampire.
Rebecca dovrà di nuovo scendere in campo per sopravvivere e per salvare le persone a lei care, e così facendo scoprirà il triste e terribile passato di Marcus e la sua sete di vendetta.
I suoi accresciuti poteri consentono a Rebecca di squarciare il velo che separa i vivi dai morti, permettendole di sapere che cosa succederà se non impedirà a Marcus di cadere preda della propria rabbia, perdendo quel poco di umanità che gli resta.
Nel corso di una lotta senza pari, assieme al killer Marcus dovrà affrontare il suo passato e impedire che questo annienti il suo futuro con Rebecca, mostrandole di poter essere alla sua altezza.
Rebecca, invece, cercando di salvare Marcus capirà che la Distruttrice dentro di lei è molto più potente del previsto che il battito nuovo nei i loro cuori è l’inizio di un amore eterno.



BIOGRAFIA:

Sara Marino nasce il 6 gennaio del 1979 a Prato, dove vive tuttora.
Figlia unica, cresciuta in una famiglia di operai, fin da piccola ama la lettura, passione ereditata da suo nonno, con cui passava interi pomeriggi a leggere.
I nonni hanno avuto un peso importante nella sua vita: “non smettere mai di lottare se vuoi realizzare i tuoi sogni”, è stato il loro insegnamento.
La vita l’ha portata a intraprendere diversi lavori, ma non ha mai mollato uno dei sogni più importanti nella sua vita: scrivere e far leggere le proprie storie.
Per Le Mezzelane Casa Editrice ha pubblicato
 La freccia del diavolo (Rebecca & Marcus vol. 2)
 L’ombra del demone
 Il mio demone
 Destino di sangue (Rebecca & Marcus vol. 1)



DICE L’AUTRICE:

Secondo capitolo della saga di Rebecca e Marcus. Nel libro si possono scoprire e trovare luoghi caratteristici della città di Prato, dove ho ambientato l’intera storia sfruttando le sue strade, i suoi palazzi e un po' di fantasia.
Il primo volume è: Destino di sangue.






BREVE ESTRATTO:

Io sono terrore, sono oscurità.
Io sono colui che affolla i vostri incubi.
Il mostro nascosto sotto il letto, pronto ad allungare una mano per catturarvi.
La creatura orribile accucciata dentro l’armadio, pronta, in attesa di balzarvi addosso e addentarvi alla giugulare.
Sono l’ombra oscura che vi rincorre di notte, terrorizzando le vostre menti.
Io sono un demone, un figlio della notte, un vampiro.
Lo sono stato per molti, molti anni e la cosa mi piaceva molto.
Il mio cuore si era spento molto prima che il mio maestro nell’arte della morte e del terrore mi trasformasse in ciò che sono, distrutto da una perdita che mi aveva già ucciso.
Da allora non ho mai rimpianto la mia vita umana, quegli stupidi sentimenti, i patemi d’animo, i turbamenti d’amore, le gioie, i dispiaceri che essa comporta.
Niente. Tutto cancellato, sotterrato la sera della mia trasformazione.
Provavo una gioia immensa nel provocare dolore e sofferenza agli altri. Come mi piaceva sentirli urlare, quando vedevano i miei denti splendere al riflesso della luna. Udirli implorare pietà quando ormai il terrore si era impadronito di loro e capivano la loro prossima fine.
Com’era sublime percepire il loro sangue, caldo e corposo, che si riversava nel mio corpo, donandomi una sferzata d’energia e potere.
Non fatevi idee strane, tutte queste cose le faccio ancora, ma un tarlo si è insinuato nella mia mente.
Un nuovo inaspettato battito ha scosso il mio cuore morto da secoli, ma la causa di questo imprevisto non poteva essere più sbagliata.
Perché lei è la nostra nemica. Se volesse, ci eliminerebbe in un attimo, con il solo gesto di una mano. Ci spazzerebbe via dal mondo, trasformandoci in polvere.
Lei invece ci ha difeso, aiutato, ha lottato al nostro fianco. Mi ha salvato da morte certa anche se avevo cercato di ucciderla, annebbiato com’ero dalla stupida certezza di conoscerla solo perché lei era ciò che era, senza nemmeno provare a conoscere la persona.
E poi… quando tutto è finito, quando i nemici sono stati sconfitti, lei ha dormito tra le mie braccia.
Quella notte, per la prima volta dopo molto tempo, ho rimpianto il mio passato da umano.
Sapevo, oh sì, lo sapevo che lei non avrebbe mai accettato uno come me al suo fianco.
Un demonio, lei che è simile a un angelo.
Ma io non cederò. È stato così dolce risentire il mio cuore, quel battito nuovo, dimenticato da così tanto tempo. È stato così sublime sentire lei tra le mie braccia, il suo profumo, i suoi
capelli, la sua pelle morbida. Quel rumore, quel palpito da cui sono scappato per molti anni, in quel momento era un suono bellissimo, dolcissimo.
Il battito del suo cuore.
Io sono il grande Marcus, uno dei vampiri più forti e potenti della città. Al solo sentire il mio nome chiunque trema dalla paura, e se qualcosa mi interessa, io l’ottengo. A qualsiasi prezzo.
Non posso pensare di non rivedere più i suoi occhi verdi.
I suoi bellissimi occhi verdi, che adesso mi guardano pieni di rabbia. 





Nessun commento:

Posta un commento