mercoledì 25 marzo 2020

"CONTRATTO COL NEMICO" di Cristina Maggiotto



Buongiorno follower!
 Cristina Maggiotto ci presenta "Contratto col nemico", 
edito Collana Dark Love






Autore: Cristina Maggiotto
Genere: Romantic suspense (hot)

Casa editrice: Collana DarkLove 

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: Cristina Maggiotto Books 



TRAMA:

Alvin. Il fuoco dentro di me brucia sempre di più: non riesco a dirgli di no, non riesco a essere razionale quando si tratta di lui.

LEI STA PER PERDERE TUTTO. LUI STA PER OFFRIRLE OGNI COSA.

Dopo la morte dei suoi genitori, tutto il mondo di Nina sembra sul punto di collassare. Ma se uno spudorato e terribilmente sexy scapolo d’oro stesse per offrirle un contratto molto particolare nella sua azienda? Spesso l’odio sfocia in desiderio, il desiderio in passione e sarà allora che Alvin e Nina non potranno fare a meno di cedere ad ogni tentazione. Ma presto la passione dovrà fare i conti con la fiducia, con un’irrazionale gelosia, con allontanamenti inspiegabili e con ferite strazianti. 
Perché l’amore non è un contratto, né un gioco. L’amore è l’unica cosa che non puoi controllare e che ti spinge oltre tutti i tuoi limiti. 
Per raggiungere il cuore di Nina, quali sacrifici sarà disposto a fare Alvin? E se proprio sul più bello il destino decidesse di giocare la sua carta più crudele?
Ricordate: l’amore è una scelta, spesso l’unica che richiede tutto il coraggio che hai.
Con oltre 130 mila visualizzazioni Wattpad, fa il suo esordio in casa Darklove (Pubme), Cristina Maggiotto, con una storia sensuale, intrigante, ma anche toccante e coraggiosa. 
Alvin Green ha un contratto da offrirvi. E voi, siete disposte a firmarlo?



BIOGRAFIA:

Cristina Maggiotto vive in un paese in provincia di Treviso, diplomata presso l’I.T.C.G. A. Martini nella specializzazione economico/informatica. È sempre stata portata per le materie economico-matematiche e ha iniziato ad apprezzare la lettura di un buon libro dopo la nascita del suo secondo figlio. Da quel momento iniziò ad appassionarsi alla lettura di libri di qualsiasi genere che alla base avessero un intreccio amoroso. Ne ha divorati talmente tanti che un giorno ha intrapreso la scrittura di una storia tutta sua: una sfida personale oltre che un modo per mettersi in gioco. 
Da quel momento, il suo hobby preferito è scrivere storie d’amore e romance suspense.






DICE L’AUTRICE:

“Contratto col nemico” è il mio secondo romanzo pubblicato, ma è sempre un’emozione fortissima. Sono davvero felice di aver raggiunto questo traguardo in quanto non è facile destreggiarsi tra il ruolo di mamma (ho tre bimbi), moglie e lavoratrice. Scrivere storie romantiche, in cui perdersi e fermare seppure per qualche ora il tempo frenetico della vita quotidiana, è diventata la mia seconda passione, oltre la mia valvola di sfogo.



BREVE ESTRATTO:

Mi avvicino a lui, appoggio una mano sulla sua spalla e mi sporgo per prendere il controllo del mouse invadendo volontariamente il suo spazio personale. Per farlo però devo allungarmi con la conseguenza che il suo viso è vicino al mio seno. Con la coda dell’occhio noto con gioia che il mio piano sta funzionando poiché la sua attenzione è rivolta tutta verso il mio corpo. Con una mano accarezza la mia gamba salendo piano, fino ad arrivare alla mia intimità, e lo vedo sgranare gli occhi non aspettandosi tanta audacia da parte mia. 
«Sbaglio o questa mattina ti sei dimentica di indossare qualcosa?» chiede giocoso riprendendo il controllo di sé.
«Sbagli, ho indossato tutto quello che dovevo, ma forse prima, in bagno, accidentalmente devo aver perso qualcosa» gli rispondo innocentemente sbattendo più volte le ciglia.

«Lo sai che stai giocando col fuoco? Se vieni così nel mio ufficio, poi non ti puoi lamentare se ti sbatto sulla mia scrivania» dice in modo rude, mentre si alza dalla sedia e fa ciò che ha appena promesso. 





Nessun commento:

Posta un commento