martedì 7 aprile 2020

"ATTRAVERSO LO SPECCHIO" di Giada Obelisco



Buongiorno follower, buon martedì!
In uscita oggi "Attraverso lo specchio" dell'autrice Giada Obelisco. 




Autore: Giada Obelisco

Genere: Romantic suspense

** Il seguito di "Inevitabile"

Disponibile in ebook a € 2,99


Pagina autore: Giada Obelisco 



TRAMA: 

Robert e Megan Jordan sono ancora la coppia perfetta: lui capo della polizia di Portland con un passato da agente dell’NSA, lei specializzanda in pediatria ed ex ladra di gioielli. Sposati ormai da due anni, hanno accantonato la vita avventurosa e sognano di allargare la famiglia.
Questo fino al giorno in cui un biglietto con solo tre parole: “Veracruz, diciotto novembre” cambierà tutto e li trascinerà in una trappola senza uscita.
Paige Maxwell è la donna che nessuno vorrebbe incontrare: bellissima, glaciale e incapace di dire la verità. Ma, attraverso lo specchio, si intravede un’altra ragazza, quella che nasconde i libri in soffitta, che studia di nascosto e sogna di cambiare il mondo.
Ma qual è la vera Paige? E in che modo i suoi segreti e le sue bugie la porteranno a Veracruz, il diciotto novembre?
In un’avventura folle tra Messico e Caraibi, tra passato e presente, Robert e Meg capiranno che l’unico modo per sopravvivere sarà proprio scoprire chi è davvero Paige: la loro rovina o la salvezza?



BIOGRAFIA: 

Giada Obelisco è autrice, fotografa, correttore di bozze e editor.
Vive a Genova con un marito, una bimba e due gatte. "Attraverso lo specchio" è il suo secondo romanzo dopo il successo di "Inevitabile"






DICE L’AUTRICE:

Il libro è stato iniziato otto anni fa ed è rimasto fermo per quasi cinque anni perché avevo creato tanti di quei casini che non sapevo come tirarmene fuori in modo dignitoso senza un finale "tirato via". È un libro intenso e volevo un finale "forte" che chiudesse tutti i nodi. Il finale è arrivato quando non lo aspettavo più e credo non lascerà indifferenti. Ma ci sono voluti ben cinque anni.
PS: Le unghie della cover sono le mie 😂



BREVE ESTRATTO:

Ti ricordi la nostra casa? 
Il tappeto, i cuscini colorati e la musica sempre accesa. Ballare a piedi nudi, cucinare e, ogni volta, ridere fino a star male. Il fuoco del camino e i temporali fuori dalla finestra. Giocare e spogliarsi. Baciarsi e non averne mai abbastanza. Bere champagne a colazione con le facce stropicciate e il silenzio che accarezza i pensieri.
Ti ricordi, amore mio? 





Nessun commento:

Posta un commento