lunedì 8 giugno 2020

"CAMBIARE IDENTITÀ PER NON MORIRE" di Laura Parise



Buongiorno follower, buon inizio settimana!
dell'autrice Laura Parise




Autore: Laura Parise

Genere: Thriller

Disponibile in ebook a € 3,99
E in formato cartaceo a € 12,38

Pagina autore: I miei libri



TRAMA:

Nico rimasto orfano di padre molto piccolo per un incidente misterioso intraprende la carriera di malavitoso e killer a pagamento. Con le sue gesta condizionerà la vita di tutta la sua famiglia, costringendo madre, patrigno, sorella e fratellino a cambiare città, vita, nome, e a vivere sotto la stretta sorveglianza di Jack e della sua organizzazione. Stella… Nicole… Miriam… crescerà in mezzo alle vendette trasversali non potendo mai vivere una vita normale, ma sempre in fuga e guardandosi continuamente dietro alle spalle fino al giorno che…



DICE L’AUTRICE:

Con questa storia, ho deviato un pochino dal mio genere, esclusivamente rosa, andando a finire sul giallo-thriller, non dimenticando però di condire il tutto con una bella storia d’amore.
Si tratta di una storia completamente inventata, nonostante ciò potrebbe portare il lettore a trovarvi spunti molto reali di cronaca attuale.
È la storia di una normalissima, traquillissima e onesta famiglia che pian piano verrà decimata grazie alle scelte di vita fatte da Nico, uno dei figli di Elisa, un ragazzo molto probabilmente degno figlio del padre.
Nel giro di poco tempo la famiglia si ritroverà a vivere nel terrore.






BREVE ESTRATTO:

Aveva le braccia intorpidite e non riusciva a muoverle, avrebbe voluto portarsi le mani agli occhi e togliersi la benda, ma qualcuno glielo impedì iniziandole a massaggiare i muscoli.
«Chi sei? Perché mi fai questo?»
ormai la voce era roca, le bruciava la gola a furia di gridare, e quella domanda le uscì quasi come un sussurro, ma ancora niente, non aveva ottenuto risposta alcuna, al contrario quasi come al rallentatore si rese conto che tutto ad un tratto le vennero lasciate entrambe le mani libere e sentì qualcuno correre verso la porta; riuscì finalmente e liberarsi gli occhi, ma non abbastanza in fretta da poter vedere anche solo di sfuggita il suo carceriere. La stanza era buia e l’unica fioca luce che entrava dallo spiraglio sotto la porta non era per niente sufficiente a farle distinguere dove si trovava.
Liberò le gambe dalla corda che gliele teneva legate, e pian piano cominciò a rimettere in moto la circolazione. Le doleva dappertutto dopo aver tenuto quella posizione così a lungo, i piedi le formicolavano e faceva fatica a restare dritta. 
Si butto nuovamente sul lettino sconsolata e sempre più incuriosita da quella situazione. Massaggiandosi pian piano le gambe riuscì a rimettersi in piedi e cautamente si diresse verso quel piccolo spiraglio di luce che filtrava da sotto la porta. 
Per lo meno, adesso, sapeva da quale lato voltarsi in caso avesse avuto l’occasione di fuggire. Tastando il muro con la mano riuscì a trovare un interruttore, non lo premette per paura di attirare i suoi carcerieri nuovamente nella stanza. 
Prima di tutto doveva riportare la mente ad una certa lucidità, doveva pensar bene come comportarsi una volta che qualcuno di loro si fosse rifatto vivo in quella stanza. Doveva assolutamente capire come era fatta quella sua prigione e quali altre possibilità di fuga aveva.





Laura Parise è nata a Genova nel 1965. Con il mare nel sangue, nella mente e nel cuore, come le onde del mare, è un moto perpetuo.
Sognatrice, romantica e ottimista, con grandi passioni: la lettura, la scrittura, la cucina e il calcio.
Ha vissuto la prima parte della sua vita tra Genova e Roma, per poi trasferirsi ancora molto giovane tra le montagne Svizzere dove è rimasta per trent’anni crescendo due meravigliosi ragazzi che sono la sua grande opera d’arte. È ora tornata in Italia per continuare un nuovo capitolo della sua vita.
Nel 2011 ha partecipato ad un concorso indetto dalla casa editrice “Sogno edizioni” di Genova e si è classificata al 2° posto ottenendo di pubblicare nel 2012 in formato ebook il romanzo scritto a due mani “Unrequited Love”. Nel 2016 ha pubblicato con la casa editrice “Le Parche Edizioni” di Napoli un secondo romanzo dal titolo “4-You only the best – Riflessi di noi” con il quale ha partecipato all’edizione 2017 del Salone del libro di Torino e nello stesso anno alla fiera del libro di Napoli. Nel 2017 la casa editrice “Le Parche edizioni” ha pubblicato due miei volumi di cucina “La mia cucina vol1. E vol.2”.
Nel 2018 ha pubblicato autonomamente su Amazon la seconda parte di Rilessi di noi intitolato "Believe in your dream 4-ever – Il nostro sogno".
Nel 2019 ha pubblicato, sempre autonomamente su Amazon, "Ascoltando il tuo cuore" e “Sono una tifosa da gradinata”.
Nel 2020 sempre su Amazon ha pubblicato una raccolta di poesie intitolata “Come due gocce – Destinate ad incontrarsi”.
Dal 2016 ha un blog laurapariseblog dove si racconta e scrive poesie e piccole storie. Tutti i suoi libri sono reperibili su Amazon e la potete trovare sia su Twitter @laura_parise1 che su Facebook con la pagina intitolata “I miei libri” https://www.facebook.com/PariseLaura/


Nessun commento:

Posta un commento