venerdì 19 gennaio 2018

"L'INTRUSO FRA NOI" di Linda Lercari



Buon pomeriggio follower!
E' uscito da pochi giorni "L'intruso fra noi", il nuovo libro di Linda Lercari, edito Delos Digital. Terzo capitolo di una storia dalle tinte BDSM 😊





Autore: Linda Lercari 
Genere: Erotico

Casa editrice: Delos Digital

Disponibile in ebook a € 1,99

Pagina autore: Linda Lercari






TRAMA:

Marco è stato chiaro sin dall'inizio: nessun legame, nessun favoritismo. La loro è una relazione clandestina senza futuro. Sara è una semplice impiegata, non è ricca, non è nobile e frequentarla non porterebbe alcun vantaggio al potente Carteri, titolare dell'omonima ditta. Per mesi i loro incontri segreti fatti di lacci e frustini si consumano sulla fiamma ardente della passione più sfrenata. Sara è schiava e sottomessa, ma negli occhi brilla una scintilla indomita. Marco è un padrone severo, lussurioso e senza cuore. Eppure, se fra loro non può e non deve nascere l'amore, perché quando Marco scopre Sara fra le braccia di un altro uomo il suo primo istinto è quello omicida? Vedere la sua amante stretta in un lungo e sensuale valzer con uno sconosciuto è uno spettacolo che l'ambizioso manager non è disposto a sopportare. Una stretta al petto gli rivela più di quanto vorrebbe, ormai Sara gli è entrata nel sangue e lui che è abituato al comando





BIOGRAFIA:

Scrittrice di narrativa, poesia, fantapolitica, racconti noir, romanzi gotici e romanzi storici, pratica l’arte marziale del Kendo presso la storica Scuola Kendo Lucca ed è stata attrice nella compagnia Next Artists di Viareggio specializzata in testi di Shakespeare rigorosamente in lingua originale. Ha frequentato corsi di recitazione tenuti da Federico Barsanti del Piccolo Teatro Sperimentale, da Pietro Malavenda, da Marco Sodini del Teatro del Giglio di Lucca, da Cathy Marchand del Living Theatre e Mark Roberts dell'Ensemble Studio Theatre di New York. Inoltre fa parte del TOF – Testo Originale a Fronte – gruppo di artisti attivi in Versilia e di un gruppo di scrittori satirico-noir chiamato I Nove Facoceri. E' iscritta all'associazione EWWA: European Writing Women Association.

Attualmente pubblica con le case editrici HarperCollins Italia, Amarganta.





DICE L’AUTRICE:

L'intruso fra noi è il terzo capitolo di una storia dalle tinte BDSM che solo in superficie può somigliare al ben noto “cinquanta sfumature di...” per quanto ne ricalchi alcuni cliché. Marco è ricco e potente e Sara è una modesta e umile impiegata. L'uomo si invaghisce della ragazza per vari motivi: è una sua impiegata e ne conosce discrezione e dedizione e, soprattutto, è affascinato dalle proporzioni minute della giovane. Marco è alto più di un metro e novanta e ha sempre sognato una piccola schiava con la quale permettersi tutto. I giochi erotici che sogna non possono essere realizzati con donne troppo alte e slanciate. Una storia che dovrebbe essere di solo e puro sesso, in cui il cuore e i sentimenti sono banditi. Sara accetta di buon grado il suo ruolo. L'occasione di provare l'estasi dei sensi senza coinvolgimenti emotivi è ghiotta e non se la lascia scappare, ma il tempo passa e i due amanti clandestini si ritroveranno via via di fronte a scelte da prendere e a fare i conti con quanto di meno avrebbero previsto e fra i due non va dato per scontato chi sia l'anello più debole.





BREVE ESTRATTO:

Marco si rese conto di non essere lucido. Aveva sempre fatto vanto della propria freddezza ed ecco che la stava perdendo per quella piccola donna senza alcun valore. Le afferrò i fianchi e la fece rotolare in posizione bocconi. Notò il gonfiore delle dita di lei e allentò un poco il nodo, ma era ancora saldo, non le sarebbe sfuggita.

Cominciò a schiaffeggiare le rotondità dei glutei. Il dolore faceva sobbalzare in modo delizioso il corpo invitante e pronto. Del tutto nuda e alla sua mercé eppure ancora osava contraddirlo, osava tacere la sua colpa.

“Marco, ti prego… Io…”

Un colpo più forte dato a mano piena lasciò l’impronta precisa delle dita sul fondoschiena.

“Mi preghi? E ti rivolgi a me in questo modo? Tu vuoi essere punita, ammettilo, sei solo una piccola provocatrice”

Dalla donna nessuna risposta.

“Hai ancora una possibilità, Sara, dimmi chi era quell’uomo e sarò clemente”

Non poteva vederla in volto, ma sapeva che stava mordendosi il labbro inferiore.


“Sei la sola responsabile di quello che sta per accaderti” 



1 commento:

  1. Grazie per la segnalazione. La storia fra i due protagonisti sta prendendo una strana piega!!!

    RispondiElimina