giovedì 12 maggio 2022

"ALTRA CHANCE" di Ester Bradamante

 

Nuova pubblicazione: "Altra chance" dell'autrice Ester Bradamante. 

"Un libro nato durante il lockdown. Mentre seguivo la dad di nostra figlia piccola avevo dei flash e poi la storia è nata sola."



Titolo: Altra chance

Autore: Ester Bradamante

Genere: Contemporary Romance - Suspence

Disponibile in ebook a € 2,99

E in formato cartaceo a € 11,89

Contatti autore: Ester Bradamante Autrice



TRAMA:

Sara ha tutto: una famiglia felice, amici e un lavoro che la soddisfa.
Parte del suo mondo crolla in un attimo, ma non può permettersi di lasciarsi andare. Con fatica, Sara sopravvive giorno dopo giorno, fino a quando, senza pretese e a piccoli passi, le si presenta un'altra chance di riprendere in mano la propria vita.
Saprà cogliere questa nuova possibilità?


BREVI ESTRATTI:

Avevo messo il mio cuore sotto chiave, così non avrebbe più sofferto. Tuttavia, un ragazzo silenzioso e non invadente, in punta di piedi, è entrato nel mio mondo, colorandolo, e un giorno mi sono resa conto di non essere più sola.


Non credo di essere “sbagliata”. Molte volte mi sembra di avere sulle spalle il peso dell’intero mondo e mi porto dietro un bagaglio non proprio leggero. Prima di tutto, non sono sola, ho una bambina che è tutto il mio universo, ho delle responsabilità e non posso permettermi il lusso di fare scelte sbagliate. Un uomo non può entrare nella mia vita per il semplice motivo che mia figlia non si deve attaccare a nessuno e io non sono il tipo da avventura di una notte. Poi ho Matt vicino, nel mio cuore e nella mia testa. Lui. Solo lui. Mio marito resta il centro del mio essere.





Sono nata a Taranto il 3 novembre 1975. Mi sono laureata in Psicologia a Trieste, dove ora vivo. Moglie di Gianluca e mamma di Sara, lavoro part time in uno Studio Legale. Ho la fortuna di avere alle spalle una famiglia molto unita. Fin da piccola ho letto libri di ogni genere, ma recentemente mi sono appassionata ai romanzi rosa che divoro in maniera compulsiva (ho seri problemi a staccarmi dalle storie e finisco i libri in pochi giorni). Amo i viaggi, le scarpe, la Nutella e uscire con le mie amiche. Adoro qualsiasi tipo di musica e accendo la radio in ogni momento della giornata. Sono anche una Blogger del gruppo “The Reading’s Love – L’amore per i Libri” per il quale scrivo recensioni.
La mia pagina Facebook è “Ester Bradamante – Autrice”.
Scrivo autoconclusivi e ogni mia storia ha come protagonista una ragazza di nome “Sara”, come nostra figlia!
I miei libri sono:
- Tutto è destino (settembre 2018) – autoconclusivo;
- Non dobbiamo stare vicino (febbraio 2020) – autoconclusivo;
- Altra chance (maggio 2022) - autoconclusivo.


Nessun commento:

Posta un commento