sabato 22 maggio 2021

CUORE DI MAMMA... "PARADISE VALLEY - LA TRILOGIA" di Patrizia Ines Roggero

 

Cuore di mamma: "Paradise Valley - La trilogia
dell'autrice Patrizia Ines Roggero.





Autore: Patrizia Ines Roggero

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 14,00




TRAMA:

La trilogia Paradise Valley raccolta in un unico volume.

Jonathan Shelley è un mezzosangue lakota che, per sfuggire ai ricordi di un passato doloroso, lascia la Grande Riserva Sioux e torna nel Montana, dove lo aspettano le terre che suo padre gli ha lasciato in eredità. Lì ritrova i parenti e gli amici d’infanzia, tra i quali Abigail Foster ed è proprio di lei che s’innamora. Il loro è un amore difficile, il giudizio della gente costringe la ragazza a voler mantenere segreta la loro unione, il sangue misto di Jonathan rappresenta per lei una vergogna, pur nutrendo per lui sentimenti sinceri.
Sarà proprio l’incertezza di Abigail a segnare la loro storia. La gelosia e l’orgoglio li terrà lontani, pur uniti dallo stesso amore…

Una trilogia romance ambientata nel West americano di fine Ottocento, al tramontare dell’epoca d’oro dei cowboy.  



Il mio long seller uscito nel 2014, un romanzo rimasto nella top 100 di Amazon per settimane, per tre volte il più venduto dei romanzi Streelib (all’epoca Narcissus), schizzato al 3° posto della classifica generale di Amazon a distanza di 5 anni dalla pubblicazione.
Due protagonisti molto amati dalle lettrici perché fuori dagli schemi classici del romance. Così come insolita è l’ambientazione, colma del sapore selvaggio, a volte rude, del Vecchio West, tra cowboy e paesaggi mozzafiato (sì, mozzafiato pure i cowboy, in effetti...)
Paradise Valley è il libro che mi ha dato e continua a darmi più soddisfazioni. Il primo che ho iniziato a scrivere, sebbene non il primo che ho pubblicato. Qualcosa di speciale per me, come la storia tra Abigail e Jonathan e il loro amore intenso e reso difficile dai pregiudizi razziali. Un mezzosangue e una donna bianca, qualcosa di complicato e affascinante al contempo.

Eccolo l’amore, di nuovo davanti ai suoi occhi, chiaro e palpitante. Solo due stupidi come loro avevano potuto avere la presunzione di ignorarlo. Non sapeva cosa il destino avesse in serbo, ma sentiva che la rabbia di entrambi era assopita e le ferite dell’orgoglio si stavano sanando. Il livore tra loro si era dissolto, sciolto nel sangue che lui aveva versato. Si era quasi dovuto far ammazzare, perché Abby capisse quanto vuota era e sarebbe stata la sua vita senza di lui.

Una storia d’amore, passione, gelosia e orgoglio vessata dal destino, intralciata da caratteri forti e ostinati, tra tradimenti e antiche faide di famiglia che aggiungono suspense a una trama ricca di avvenimenti. 


Nessun commento:

Posta un commento