sabato 22 maggio 2021

"LO SCHIAVO DI POMPEI" di Stefania De Prai Sidoretti

 

Buongiorno follower, buon sabato!
Vi segnalo "Lo schiavo di Pompei" dell'autrice Stefania De Prai Sidoretti.





Autore: Stefania De Prai Sidoretti

Genere: Romance storico

Disponibile in ebook a € 0,99
E in formato cartaceo a € 12,00

Contatto Facebook: Stefania De Prai



TRAMA:

"Io, la nobile romana. 
Lui, lo schiavo in catene. 
Tutto ci divide, perfino la legge. 
La nostra è una passione proibita. 
Io rischio la reputazione, ma lui la vita."

Sono giunta a Pompei per sposarmi, non dovrei avere occhi che per Aurelio.
Ma Elio, suo schiavo e fratellastro, mi ha salvata dalla morte. 
Nel mio viaggio ho incontrato gladiatori, cristiani, studiosi e mercanti. Persino la Sibilla cumana. 
Ma terribili visioni mi dicono che non c'è più tempo: Pompei ha le ore contate, io lo so. Sono nipote della vestale Cinzia, anche io ho il dono della profezia. 
Vampe di fuoco stanno per travolgerci e io dovrò lottare. 
Per sopravvivere e difendere il mio amore.

"Una straordinaria ricostruzione storica dell'eruzione del Vesuvio che vi farà emozionare e commuovere"




DICE L’AUTRICE:

Il romanzo è stato editato da Amori al peperoncino - Servizi Editoriali, che ha curato anche la progettazione grafica: cover e materiale promozionale.

Pamela Boiocchi e Michela Piazza, oltre a continuare la carriera come scrittrici, hanno infatti da poco iniziato a seguire altri autori in qualità di writing coach, con un supporto a 360 gradi sulle opere.


BREVE ESTRATTO:

Sento scomparire ogni paura.
Insieme, saremo per sempre insieme.
Anche se in questa vita abbiamo avuto solo il tempo di un bruciante colpo di vento, non conta. Ora saremo insieme, per sempre.
“Mettimi come sigillo sul tuo cuore” gli mormoro.
Ci baciamo e tutto quello che ci sta intorno scompare.
Perché forte come la morte è l'amore, tenace come gli inferi è la passione e le sue vampe sono di fuoco.
Simili a quelle che ci stanno per travolgere.





Stefania De Prai Sidoretti nasce a Roma.
Travolta dagli occhi chiari di un giovane biondo, va a vivere con lui sulle pendici boscose di un monte da cui si vede il lago di Bracciano.
Qui costruiscono la casa dei loro sogni, davanti a una quercia plurisecolare.
Ha due figli, una femmina e un maschio, che vivono un’infanzia sfrenata tra la natura, circondati da cani, gatti e galline.
Si laurea in Storia dell’Arte Medievale e Moderna; è stata Curatore Storico dell’Arte presso la Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali di Roma e responsabile di un Archivio fotografico.


1 commento: