venerdì 3 giugno 2022

"DOVREI ODIARTI DI PIÙ" di Nina S. Patel

 

Buongiorno follower, buon venerdì!
Fresco di pubblicazione "Dovrei odiarti di più" dell'autrice Nina S. Patel. 




Autore: Nina S. Patel

Genere: Contemporary romance, hate to love

Disponibile in ebook a € 0,99

E in formato cartaceo a € 14,55

Contatti autore: Facebook - Instagram



TRAMA:

Nella vita, nessuno mi ha mai regalato niente. Ho sempre lavorato sodo per raggiungere ogni traguardo.
Quando il destino mi offre un’occasione irripetibile, non ci penso affatto a tirarmi indietro. La colgo al volo e punto a colpire l’obiettivo con la stessa precisione di un cecchino.
In realtà, sono fortunata: non devo sforzarmi più di tanto. Da navigata agente immobiliare quale sono, potrei vendere quella fatidica villa persino mentre mi faccio la pedicure e medito sulla lista della spesa. Dopo averla visitata per la prima volta, capisco di essere a un soffio dal realizzare il mio più grande sogno.
Ma non avevo previsto lui. Un ospite misterioso e sexy da far paura interferisce nei miei piani. Per quanto all’inizio possa apparire gentile, ben presto si rivelerà innocuo come un pitbull affetto da rabbia.
Per un motivo incomprensibile, m’impedirà di concludere la vendita nei modi più bizzarri. Tra di noi è scontro aperto. Corriamo per lo stesso premio, e ci teniamo troppo per pensare di rinunciarvi. 
Nel frattempo, un altro conflitto mi scombussola l’esistenza. Ogni giorno che passa, devo combattere contro un desiderio oscuro e viscerale che lui attizza in continuazione, senza preoccuparsi delle conseguenze.
Non mi lascerò travolgere da questa pazzia. Anche se forse è già troppo tardi.




DICE L’AUTRICE:

L'intera sinossi mi è apparsa in mente durante una notte afosa d'estate. E nel corso della stesura è rimasta pressoché intatta.
Tutti i luoghi menzionati li ho conosciuti di persona, anche solo attraverso un cartello stradale.
Non mi era mai successo di emozionarmi durante la scrittura. Sono due, in particolare, le scene che mi hanno scombussolato. Saranno i lettori a scoprire quali.

BREVI ESTRATTI:

Mentre io sputo veleno perché è l’unico modo che mi viene in mente per difendermi, lui mi guarda la bocca. Rimane immobile come se il mio alito contenesse del gas paralizzante. Per tutto il tempo. Sfacciatamente. 
Quando i suoi occhi s’incastrano di nuovo nei miei, vado in autocombustione. Brillano di una luce intensa, cocente. C’è un fuoco dentro che potrebbe essere scambiato per desiderio. Ma non voglio crederci. Magari me lo sto solo immaginando.
«Se sapessi come ti chiamo nella mia testa, la smetteresti di insultarmi», mormora a un soffio dal mio naso.
«C-cosa?»


Ognuno di noi si trova sempre a dover scegliere tra due strade quella del conformismo e quella dei vaffanculo. Non è difficile intuire quale sia la mia preferita.




Dieci regole fondamentali per non innamorarsi:
1.     F****la più che puoi e finché non ne hai abbastanza, ma non condividerci niente, neanche un caffè.
2.     A eccezione dei tuoi fluidi corporei, lei non deve ricevere un accidente da te. Se, per qualche inspiegabile motivo, un impeto di generosità ti assale, fai una cospicua donazione a una qualsiasi organizzazione non profit, che te ne sarà infinitamente più grata di lei.
3.     Non lasciarti mai impietosire, commuovere, rimbecillire, imbambolare o ammansire. Tutti sanno di cosa sono capaci le donne grazie alle lacrime e al broncio.
4.     Tieni sempre la barra dritta. E no, per una volta non si allude ad alcun doppio senso.
5.     Concentra tutta la tua gentilezza nei preliminari. Per il resto, sii freddo, spietato e menefreghista.
6.     Non cambiare ciò che sei, ciò che pensi o ciò che hai progettato di fare per nessuno, tanto meno per una donna.
7.     Non permetterle di interferire nei tuoi obiettivi personali, perché esiste solo una persona più importante di te in Inghilterra: la regina.
8.     Per amor del cielo, non presentarle mai la tua famiglia, i tuoi amici, i tuoi colleghi o chiunque appartenga al tuo mondo.
9.     Chiariscile fin dall’inizio il tuo punto di vista e, se necessario, mettiglielo per iscritto. Sei tutto tranne che un dispensatore di false promesse.
10.  Non interessarti mai alla sua vita privata: questo rappresenta il primo passo sicuro verso il baratro. 
Seguo queste regole alla perfezione e vivo come un Dio per gran parte della mia esistenza, fino a quando, un dannatissimo giorno, le infrango tutte.



Nina S. Patel è nata nel 1984 a Barletta. Dopo la laurea in Lingue straniere conseguita all’università di Perugia si è trasferita a Berlino, dove ha lavorato in diverse aziende occupandosi di comunicazione e assistenza clienti. Ama le lingue moderne, l’arte, i viaggi e i romanzi rosa in tutte le loro sfumature. Felicemente sposata, si districa tra il lavoro di mamma e la scrittura, diventata ormai un’attività a tempo pieno.
Pubblicazioni: Seguendo la mia stella; Testimone da incubo; La mia spina nel fianco


Nessun commento:

Posta un commento