mercoledì 20 luglio 2022

"ABUSO D'AMORE" di Roberta De Tomi

 

Buongiorno follower!
Nuova pubblicazione: "Abuso d’amore" di Roberta De Tomi, 
edita Delos Digital.



Autore: Roberta De Tomi

Genere: Romance

Casa editrice: Delos Digital
Collana: Senza Sfumature

Disponibile in ebook a € 1,99

Contatti autore: Facebook - Instagram 



TRAMA:

Rebecca vive la sua relazione da favola, quando, dopo un felice weekend a Milano, il fidanzato la lascia senza spiegazioni.
Sul treno del ritorno, sconvolta, s’imbatte in un uomo tanto misterioso quanto affascinante, Jonathan.
In uno sguardo si accende la passione.
In un pomeriggio scopre cose piccanti sull’amore e rivelazioni che riguardano il suo ex.
Le maschere cadono: Rebecca deve trovare il coraggio di affrontare un evento traumatico di cui il suo ex è responsabile. Ha paura, i giochi di potere la imbrigliano, ma Jonathan è al suo fianco. E non è l’unica…
Dall’amore appassionato al coraggio di rompere il silenzio e le catene del possesso, il passo può essere breve… Jonathan lo sa, insieme alla giornalista che aiuta Rebecca a redigere la sua storia per la pubblicazione.
Come finirà?


PRESENTAZIONE:

Abuso d'amore di Roberta de Tomi. La storia di una donna che incontra uno sconosciuto in treno col quale si confida per la sua relazione appena conclusa. Scoprirà presto che lo sconosciuto è un giornalista che conosce molto bene il suo ex dal quale lei ha subito solo abusi. Fra il giornalista e la protagonista scoccherà la scintilla dell'amore e una forte intesa sessuale, una storia a lieto fine, un "abuso" solo di grande amore.




BREVE ESTRATTO:

Il numero da lei chiamato non è al momento raggiungibile. 
Interrompo tutto ed entro in WhatsApp. 
Non leggo gli accessi recenti, cosa che mi fa pensare a un blocco in chat. 
– Serve aiuto?
L’uomo è ancora in piedi, davanti a me, ma questa volta ha la giacca ripiegata sul braccio e tiene la valigia nell’altra mano. Indica il sedile che guarda al corridoio, io ritraggo le gambe in un gesto istintivo e gli sorrido. 
– No, niente, stavo inviando un messaggio, ma non mi risulta più il contatto. – Gli faccio un cenno. – La ringrazio per la premura.
L’uomo appende la giacca al gancio posto sopra le testiere. Si liscia ancora la giacca, quindi si mette a sedere, posando la valigia tra le gambe. Io sbircio il fazzoletto, lo prendo in mano, lui fa un cenno.
– Lo tenga pure.
– Sicuro?
Fa spallucce.
– È solo un pezzo di stoffa.
Esco dalla chat e appoggio lo smartphone sul ripiano parallelo al finestrino. Accavallo di nuovo le gambe, questa volta stando attenta a non scoprire le autoreggenti. Lui sbircia ancora, l’espressione divertita, poi torna serio. 
– Brutta giornata? – mi chiede.
Mi stringo le spalle.
– Direi che non riesco a nasconderlo.
– È per il tizio con cui era in stazione?
Trasalisco, cercando di capire quali siano le sue reali intenzioni. 
Il viaggiatore inclina la testa.
– L’ho vista con il figlio del – si ferma, allusivo ma anche rassicurante, – … ha capito.
Il mondo improvvisamente si capovolge, io resto davanti allo specchio che non riesco ad attraversare.



Roberta De Tomi è nata a Mirandola (Modena) nel 1981. Dopo la laurea al Dams di Bologna, ha lavorato nella comunicazione e negli eventi, per poi occuparsi di scrittura creativa, blog e Social.
Nel 2012 è curatrice, insieme al poeta modenese Luca Gilioli, dell’antologia lirica solidale La luce oltre le crepe (Bernini). Dal 2014 inizia a pubblicare con alcuni editori indipendenti. Tra i titoli: Come sedurre le donne (How2 Edizioni, 2014), Alice nel labirinto (Dae Editore, 2017, secondo premio ex-aequo presso il Trofeo Cittadella per il miglior romanzo fantasy 2019). Tra il 2020 e il 2021 ha pubblicato in self: i racconti lunghi per ragazzi Melody, la Vestale di Inventia ed Erika e il mistero della Regina delle Fate e il mainstream Il maledetto residuo nel cuore.
Con Delos ha prodotto: Chick girl – Azalee per Veridiana (Senza Sfumature, 2016), Trappola d’ardesia (Delos Crime, 2020), pubblicato in cartaceo nel 2021 da Sága Edizioni, e Listen to (Innsmouth, 2021).


Nessun commento:

Posta un commento