venerdì 27 ottobre 2017

RECENSIONE "LA FIGLIA DEL MILIONARIO" di Teresa Carpenter



Buon pomeriggio follower!
Nel mio ruolo di Ambasciatrice Harmony, vi lascio le mie impressioni sul libro di Teresa Carpenter, "La figlia del milionario", serie Jolly di Ottobre. Ho scelto questo romanzo attirata unicamente dalla trama, non avendo mai letto nulla di questa autrice, e devo ammettere che, una volta tanto, la fortuna è stata dalla mia parte...







Autore: Teresa Carpenter
Serie: Jolly di Ottobre

Casa editrice: HarperCollins Italia 

Disponibile in formato cartaceo a € 3,30

Pagina autore: Teresa Carpenter Author 






TRAMA:

Chi lo ha detto che i milionari devono essere sempre solo belli e dannati? 
Esistono anche quelli romantici e sognatori e ve lo dimostreremo!
Jethro Calder è un ricco uomo d'affari dedito solo al lavoro che scopre dopo anni di avere una figlia. Lexi Malone è colei che ha cresciuto la bambina e ora vorrebbe adottarla, ma per farlo ha bisogno del consenso di Jethro. L'uomo prima di acconsentire decide di verificare di persona la capacità di Lexi di essere una buona madre, e i tre iniziano così una convivenza "forzata"
Ma vivere sotto lo stesso tetto di un affascinante scapolo non è certo cosa facile, soprattutto se succede di innamorarsene...  


IL PARERE DI SILVIA COSSIO:

Eccolo qua! Uno di quei libri che ti mettono in pace col mondo, che, sebbene contengano una storia vista e rivista, riescono lo stesso a fare la differenza. Si distinguono per stile, brio e sembrano possedere un carattere tutto loro che, volente o nolente, coinvolge e trascina.
Inizio scoppiettante! Un incontro, uno scambio di battute che hanno trovato la mia totale approvazione. Lui “un pallone gonfiato”, lei “una sfacciata”, per usare le parole del libro. Lei non fa altro che stuzzicarlo e a lui non resta che cedere… E se la prima sa essere irresistibile, il secondo mmmh! Credo di aver reso l’idea. Anche se, sarò onesta, c’è da dire che il protagonista colpisce soprattutto per il suo cuore grande. È chiaro da subito, infatti, che dietro la corazza che usa per proteggersi si nasconde un uomo dal passato travagliato che forse deve ancora trovare il suo posto nel mondo. Poco propenso a fidarsi del prossimo per paura di soffrire ancora. Sarà la protagonista ad abbattere il muro di diffidenza e, appuntamento dopo non-appuntamento (capirete solo leggendo il libro), a far breccia nel suo cuore. Consigliato!

Nessun commento:

Posta un commento