mercoledì 1 novembre 2017

"IL PREZZO DELL'AMORE" di Fiorella Rigoni



Buongiorno follower, buona festa di Ognissanti!
Oggi lascio la parola a Fiorella Rigoni che ci presenta "Il prezzo dell'amore", il suo ultimo lavoro 😊








Autore: Fiorella Rigoni

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: Fiorella Rigoni 








TRAMA:

Noah, giovane toy boy, sta attendendo che la sarta finisca di sistemare il vestito di Melissa, la donna con cui convive da ormai tre anni. Seduto su una poltroncina nell’esclusivo atelier di Madame Justine incrocia le iridi smeraldine di Chloe, una giovane cliente. L’attrazione tra i due è immediata e incontenibile ma la realtà si intromette subito tra di loro separandoli momentaneamente. Pochi giorni dopo, però, il destino li fa rincontrare e la passione li ghermisce senza dar loro via di scampo.  

Potrà l’amore salvarli dalle loro battaglie personali?  
Tra intrighi, colpi di scena e amore vivrete una storia che vi conquisterà e vi appassionerà fino all’ultima riga.  





BIOGRAFIA:


Fiorella Rigoni nasce nel lontano 1969 in un piccolo paesino di montagna, Asiago. Lettrice onnivora fin da piccola e scrittrice per passione. Ama scrivere storie forti, a volte cruente, ma poi finisce per scrivere anche altri generi.
Nel 2011 è arrivata secondo al concorso NEL BUIO con il racconto Aspettando la morte, pubblicato nell’omonima antologia. Nello stesso anno ha pubblicato un racconto di fantascienza sulla rivista Altrisogni.
Nel 2012 ha pubblicato il libro MINON scritto a quattro mani con Alexia Bianchini edito da Ciesse edizioni, il suo racconto L’ULTIMO VIAGGIO DEL SIGNOR ROSSI è stato inserito nell’antologia D-DOOMSDAY edita da Ciesse edizioni. LA RACCHIA edito da Sogno edizioni.
Nel 2013 ha pubblicato LUCY, edito prima dalla Mela avvelenata e poi autopubblicato.
Nel 2014 ha pubblicato una novella horror CHANGELING scritta a 4 mani con Anna Grieco, un racconto nell’antologia REM
Nel 2014 ha pubblicato la raccolta di racconti horror URLA DAL SILENZIO e il racconto fantasy LUKAS
Nel 2015 ha pubblicato i racconti: DESIDERIO OSCURO, RED NIGHTMARE.
Nel 2016 ha pubblicato il romance SEI MIA scritto a 4 mani con Anna Grieco, la saga LE CRONACHE DEGLI ARCANGELI edita da Harper Collins Italia scritta a 6 mani con Anna Grieco e Alexia Bianchini sotto lo pseudonimo Alexis Ann Flower
Nel 2017 ha pubblicato il romanzo breve OLTRE OGNI IMMAGINABILE RAGIONE
Sempre nel 2017 ha pubblicato il romance TU, IL MIO DOMANI
Ha partecipato a varie antologie con racconti horror.







DICE L'AUTRICE:


Essendo mamma di due splendidi adolescenti scrivere diventa sempre più difficile. Devo farlo a orari improponibili, e di corsa, ma non importa, è la mia passione e non ci rinuncio. La prima metà di questo libro è stata di difficile stesura: le ricerche mi hanno preso più tempo del previsto e la gestione della famiglia è stata spesso di intralcio, ma nella seconda metà ho superato me stessa. Le parole uscivano in fretta, di getto, inchiodandomi davanti al pc anche per tre ore al giorno. Mi sono divertita a scrivere questa storia e spero che le lettrici si divertano a leggerla. 





BREVE ESTRATTO:

Il suo sguardo cadde sul piccolo sacchettino, bianco e profumato, adagiato sopra la biancheria. Lo sollevò e inalò il profumo. «Rosa… inebriante e candida, come la pelle di Chloe» mormorò con gli occhi chiusi. Il volto della giovane donna gli riempì la mente e gli scaldò i lombi, mentre il suo impertinente amico rialzava la testa, teso e gonfio. Lasciò cadere il sacchettino profumato e abbassò lo sguardo tra le gambe. «Non ora, bello mio, non ora!» borbottò sollevando un sopracciglio. Nel vano tentativo di calmare i bollenti spiriti afferrò un paio di boxer scuri, li gettò sopra al completo, richiuse il cassetto e aprì la scarpiera. Meglio se mi concentro sulla serata, rimuginò tra sé e sé, cercando di scacciare l’immagine di Chloe dalla sua testa e di placare il desiderio che gli attanagliava le viscere.
«Mettiti le Oxford di Paciotti» esordì Melissa, dietro le sue spalle.
Noah trattenne un’imprecazione, girò la testa e la fissò. «Come vuoi… mia signora» mormorò rialzando il busto. Si passò una mano tra i capelli e lasciò che la donna contemplasse il suo corpo nudo. «Volevi qualcosa?» chiese voltandosi verso di lei.
Melissa lo avvolse con un’occhiata curiosa, che divenne infuocata quando si soffermò sulla sua erezione. «Volevo che mi aiutassi a chiudere il vestito, ma… ho cambiato idea» bisbigliò avvicinandosi sinuosa a Noah. «Non possiamo uscire finché non torna a cuccia… sarebbe imbarazzante, non trovi?» chiese poggiandogli una mano sopra il membro turgido. 






Nessun commento:

Posta un commento