domenica 12 novembre 2017

RECENSIONE "LA DISCIPLINA DEL CUORE" di Ledra



Buon pomeriggio follower!
Sempre rimanendo in tema di consigli, Serenella Procopio ha letto per noi "La disciplina del cuore" di Ledra 😊







Autore: Ledra

Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 10,29 

Pagine autore: I Libri Di Ledra  








TRAMA:


Di fronte a uomini affascinanti e sicuri di sé, il cuore delle donne è destinato a scricchiolare e cedere. È quello che accade a Matilde e Nicla, amiche inseparabili, quando hanno a che fare con due tenenti delle Fiamme Gialle come Fryderic e Killian. Fryderic Bacigalupi è bello come i suoi fratelli, all’apparenza perfetto, ma dal carattere insopportabile. Matilde non sa, infatti, come gestire le emozioni contrastanti che lui le fa provare e lo sfida col suo caratterino orgoglioso, fin quando si accorge di volerlo nella sua vita. Per Nicla è lo stesso. Killian la turba con i suoi modi intraprendenti, e lei saprà finalmente apprezzare il suo fisico morbido e curvilinee per attirare l’attenzione del bel tenente, e farlo così cadere in trappola.

Il primo e frizzante romanzo della serie Bacigalupi, La disciplina del cuore, in una nuova edizione rivisitata e corretta. Due storie che sapranno strappare risate e far emozionare fino alla fine, perché l’amore da favola ha sempre qualche difficoltà da dover combattere.





BIOGRAFIA:

Con Delos Digital ha pubblicato il racconto Il Ladro per la collana Senza Sfumature, l’antologia I colori dell’eros nella collana Odissea Digital e L’abete perfetto e Il bigamo per la collana Passioni romantiche. Con Alcheringa edizioni è uscito sia in cartaceo che in ebook Foulard e... vecchi merletti. Nella Dreams collection è contenuto Strage di cuori, crossover della serie I Piloti di cui Puzzle di cuori è il primo volume. Con lo pseudonimo Ledra Loi ha scritto, a quattro mani, Il cielo è sempre più rosa collana Youfeel Rizzoli. Alcuni suoi racconti sono comparsi in riviste, antologie e blog. 





IL PARERE DI SERENELLA PROCOPIO:


Matilde Adimari è un cadetto delle Fiamme Gialle e fa parte della squadra di canottaggio. Suo diretto superiore e istruttore è il tenente Fryderic Bacigalupi. Fra i due non corre buon sangue e fin dal loro primo incontro volano subito scintille. Ma dietro questo astio si capisce che si cela l'attrazione che provano l'uno per l'altra anche se fanno di tutto per negarla. Nicla, una delle due migliori amiche di Matilde, in perenne lotta contro i chili di troppo è innamorata persa del preparatore atletico killian Brandi, anche lui tenente delle Fiamme Gialle e migliore amico di Fryderic. Grazie ai consigli delle sue amiche tenterà di conquistare il bel tenente. Un libro divertente e pieno di brio, che tra fratelli iperprotettivi e impiccioni, suocera complice della futura nuora e battute che ti strappano delle risate si arriva alla fine della lettura col sorriso sulle labbra e senza patemi d'animo. Se volete passare un paio di ore in totale relax questo è il libro che fa per voi. Complimenti all'autrice.

PS: Forse l'autrice avrebbe dovuto specificare nel libro che Matilde e Fryderic appartengono al corpo militare della Guardia di Finanza perche' non tutti sanno che le Fiamme Gialle è la loro squadra sportiva. 



1 commento: