venerdì 25 gennaio 2019

"DOVE SORGE IL SOLE" di Lia Carnevale



Buongiorno follower, buon venerdì!
Dopo il successo di "Occhi neri" e "Ti troverò", Lia Carnevale ci propone un altro appassionante romanzo: "Dove sorge il sole", primo volume della serie "Notti d'Oriente".







Autore: Lia Carnevale
Serie: Notti d'Oriente Vol.1

Genere: Contemporary Romance

Disponibile in ebook a € 1,99

Pagina autore: Lia Carnevale Autrice 






TRAMA:


Due mondi lontani, un’amicizia sbagliata, un amore proibito. 

Cosa succede quando due cuori battono all’unisono? Nasce un sentimento.
E se quel sentimento fosse sbagliato? Laila e Dave si incontrano la notte del Festival delle Luci a Gerusalemme. Lei appartenente a una famiglia islamica radicale, lui americano e aspirante rock star. Cosa c’è che li accomuna? Nulla, se non la fiducia che entrambi ripongono l’un l’altro. Molte volte però gli eventi portano a tradire tale fiducia e questo è proprio quello che accade a Laila. Rabbia, tormento, ricordo e soprattutto passione. La vita continua ma ogni emozione provata e vissuta non lascerà mai la loro anima. Sarà una lunga battaglia e il confine tra odio e amore è davvero sottile. 




BIOGRAFIA:


Mi chiamo Lia Carnevale, sono nata a Sora in provincia di Frosinone, ma vivo a Trapani da ormai tre anni. Ho un bambino di cinque anni, il centro del mio mondo. Oltre ad amare la scrittura sono una divoratrice di libri. Gestisco una struttura ricettiva e adoro giocare a tennis.






DICE L’AUTRICE:

L’idea di scrivere questo libro è nata dalla curiosità di sapere come due mondi così diversi potessero convivere. Durante la stesura ho cambiato molte cose, tagliato scene che potevano essere “fraintese”. Il personaggio di Laila è molto fuori dagli schemi o la si ama o la si odia, molte decisioni possono non essere condivise, ma io l’ho voluta così e non me ne pento.




BREVE ESTRATTO:

La voce è affannata, come è diventato affannato il mio respiro. Non ho più dubbi su ciò che voglio che accada. Lui mi ha inciso sulla pelle, io voglio tatuarlo nella mia anima. L’idea che possa rischiare di dimenticarmi o dimenticarlo, mi fa troppo male, mi rende infelice e lo sono stata già per troppi anni.

Gli afferro il viso e lo sollevo alla stessa altezza del mio. Dio quanto è bello. Quanto è mio e quanto sono sua. Lo sarò per sempre.
«Baciami Dave. Regalami un pezzo di paradiso così da poter alleviare la mia vita quando tornerò all’inferno».







1 commento: