mercoledì 7 agosto 2019

"INAUDITO AMORE" di Anna Vito




Vi segnalo "Inaudito amore" dell'autrice Anna Vito, edito Delos Digital





Autore: Anna Vito

Genere: Romance - Paranormal

Casa editrice: Delos Digital
Collana: Odissea Romantica

Disponibile in ebook a € 4,99 

Pagina autore: Inaudito amore




TRAMA:

Inaudito amore proietta il lettore in una storia d’amore e di riscatto esistenziale dove, quando meno te lo aspetti, interviene l’imponderabile a sconvolgere ogni previsione, ogni direzione imposta. Nel suo primo romanzo, la giovane autrice Anna Vito riesce a tessere il coinvolgente racconto di una storia d’amore apparentemente comune che sa poi trasformarsi in una seducente e scioccante avventura, in un romanzo paranormale e gotico in cui l’ordinario lascia spazio allo straordinario e all’inquietante.
La protagonista del romanzo si chiama Amanda. Si tratta di una ragazza insicura ma piena di risorse caratteriali e di tenacia, che ha deciso di lasciare la casa materna per mettersi alla prova e diventare finalmente una donna indipendente. La seguiamo fino a Flagstaff, una località turista dell’Arizona, non lontana dal famoso Grand Canyon. Qui Amanda ha trovato lavoro come cameriera ai piani in un lussuoso hotel frequentato da due ragazzi: il dolce e premuroso Eric e il misterioso e bellissimo Evan. Ed è proprio attraverso i pensieri sottili e le parole affilate e ironiche di Amanda che scopriamo cos’è che la ragazza prova per questi due personaggi maschili. Tra i due, sembra che Evan sia il suo preferito, nonostante il suo essere così sfuggente e tante volte prepotente. La verità è che Evan nasconde un terribile segreto e amarlo potrebbe significare compromettersi in una realtà spaventosa e piena di orribili insidie…



BIOGRAFIA:

La giovane autrice Anna Vito nasce a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, nel 1992. Da sempre appassionata di letteratura e di viaggi, oggi lavora come capostazione ma continua a dedicare passione alle storie romantiche e fantastiche.






BREVE ESTRATTO:


Stanotte ho fatto un sogno orribile. Ero in una villa buia con una lunga scala, rivestita da una spessa guida rossa. E in cima al pianerottolo c’era un breve corridoio, con una sola porta sull’estrema destra. Entravo e mi sentivo risucchiare da un terrore acuto, generato da due occhi tristi, sfavillanti come il fuoco e sempre in moto che mi scrutavano inquisitori. Una voce femminile, esterna alla scena, mi domandava qualcosa del tipo: “Sei pronta ad accettare il mostro che vuole possederti?”. Io rimanevo lì bloccata, completamente indifesa, e a un tratto la villa tremava, sprofondando nel terreno, fino a lasciar spazio a un’infinita pianura, di un verde così acceso da risultare abbagliante.





Nessun commento:

Posta un commento