venerdì 3 aprile 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "SUMMERTIME" di Katia Arduini



Buon pomeriggio lettori folli!
A giudizio "Summertime" di Katia Arduini





Titolo: Summertime
Autrice: Katia Arduini
Genere: Romance Contemporaneo 

Disponibile in ebook a € 1,50
e in formato cartaceo a € 9,43

Pagina autriceKatia Arduini Autrice

Realizzazione grafica a cura di Winterly Graphics 



TRAMA:

Ruben è un affermato medico quarantenne che ha davanti un bivio: continuare a vivere una vita che non sente più sua o provare a cambiarla.
Amelie è una studentessa ventenne che si trova a Barcellona per una vacanza di un mese con la sua migliore amica.
Lui pensava che la vita non avesse più sorprese da offrigli.
Lei pensava che sarebbe stata una semplice vacanza.
S’incontreranno per caso, si ameranno per caso. Sarà solo una storia estiva o nascerà altro? Può una vacanza di un mese stravolgere la vita di due persone?
Una vacanza. Un incontro. Una passione.
Una storia che vi coinvolgerà e vi porterà tra le strade di una città magica, Barcellona, scoprendo due personaggi che sapranno conquistarvi.

«Amelie, non so come andrà a finire con te, se, una volta tornata in Francia, ti dimenticherai di me o se mai ci rivedremo, ma io non ti scorderò così facilmente, ne puoi essere certa». 





Kathleen Juls Ho letto ogni storia di Katia ♥️ e la cosa che più apprezzo è il mondo che cela dentro ai suoi personaggi e a come riesca a farti affezionare anche a quelli secondari. Summertime è una storia estiva, adattissima per una serata all'aria fresca, magari con una bibita ghiacciata accanto. Ruben e Thiago sanno tenere compagnia, ammaliare e vi faranno fare un simpatico tour di Barcellona. Ma convivono con le loro paure e i loro desideri che devono proteggere, non dal mondo in questo caso, ma dalla loro famiglia che li vorrebbe in un determinato modo. Ammetto che ho preferito il fratello minore, il tatuatore ribelle, del quale spero esca una novella prima o poi, ma se vi va, regalatevi qualche ora in giro per locali o per le strade spagnole, insieme a questi due uomini affascinanti 😉


Simona Bianchera Simona Alaska Stupendo!!!! Un romanzo fresco, ricco di emozioni, che fa viaggiare nella splendida Barcellona e nei sentimenti dei personaggi. Ognuno con le proprie paure, sicurezze, pazzie e tanto amore.


Simona La Corte Rubén e Amelie si conoscono nella soleggiata Barcellona. Per entrambi, si tratta solo di un’avventura, invece l’amore, quel sentimento che con prepotenza si insinua nei loro cuori, mette in discussione le loro certezze. Rubén vorrà ancora vivere una vita che non sente più sua?
Amelie permetterà al suo cuore di lasciarsi conquistare?
Scopritelo tra le pagine di questo romanzo che con freschezza e semplicità, vi terrà in buona compagnia... e non solo d’estate! Perché l’amore non ha stagioni.


Karin Cavallaro Ho letto il libro di Katia Arduini qualche tempo fa e, che dire, davvero ben scritto! I personaggi non sono scontati. Ho amato Ruben perché si discosta dal prototipo maschile e ha una personalità fantastica. Poi non scherziamo è ambientato a Barcellona! Trasmette davvero belle emozioni 😘 assolutamente da leggere!


Veronica Arrighi Oggi lo leggo e poi ti faccio sapere… anche se so come scrivi e che non mi deluderai nemmeno questa volta😘😍😍😍😍😍


1 commento: