lunedì 4 maggio 2020

"THE HEAT" di Silvia Carbone e Michela Marrucci



In uscita oggi "The Heat" di Silvia Carbone e Michela Marrucci, 
edito HarperCollins Italia.



Titolo: The Heat
Autori: Silvia Carbone e Michela Marrucci 
Serie: Take me Vol. 3

Genere: Romance

Casa editrice: HarperCollins Italia
Collana: ELit Passion

Disponibile in ebook a € 3,99




TRAMA:

Qual è il prezzo di una passione travolgente?

Brooklyn sta danzando sinuosa attorno a un palo di lap dance quando Aamir, ex generale dell'esercito di Takei, la vede la prima volta. Poco dopo sono insieme nel privé di un club di Miami, ma nessuno dei due è preparato a un incontro tanto intenso e carico di passione. La razionalità, la paura di iniziare una relazione e un passato doloroso vengono spazzati via dal contatto dei loro corpi, che sembrano parlare un linguaggio esclusivo e si incendiano nello stare insieme. Quando un errore di valutazione mette Brooklyn in pericolo, Aamir e il figlio Shad sono pronti a tutto per salvarla, anche a cedere il club esclusivo The Pleasure... 






BIOGRAFIE:

Silvia Carbone nasce a Torino dove vive con il marito Leandro e i figli, Alessia e Thomas. È un'appassionata di musica e ha studiato pianoforte fin dall'età di sette anni. Si è diplomata all'Istituto Giuridico Economico Aziendale. Pratica le arti marziali e ama spudoratamente i suoi tre gatti, Toffee, Matisse, Sax, e il piccolo chihuahua di casa, Asa. È una lettrice compulsiva di romanzi rosa e storici.


Michela Marrucci è nata a Cecina, in provincia di Livorno, dove continua a vivere insieme al marito Francesco e alle due figlie, Giulia e Matilde, e a una gattina nera di nome Zara. Diplomata all'Istituto Tecnico Commerciale, lavora part-time come impiegata in un'azienda. La lettura è da sempre una sua passione e non si separa mai dal suo Kindle. Ama leggere romanzi contemporanei, sia rosa che erotici, e non disdegna i fantasy con protagonisti i vampiri.





Nessun commento:

Posta un commento