giovedì 13 agosto 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "L'INIZIO E LA FINE DI TUTTO" di Abbye J. Leen



La parola ai lettori: L’inizio e la fine di tutto di Abbye J. Leen 





Autore: Abbye J. Leen

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 12,47

Pagina autore: Abbye J. Leen



TRAMA:

Queen è una ragazza all'apparenza solare. Dopo la separazione dei genitori, vive la sua nuova vita con il padre a Coney Island, tra spiagge, giostre e artisti di strada. Con loro c'è Evelyn, una donna dolce e protettiva.
La vita di Queen sembra serena e stabile, almeno all’apparenza, perché lei custodisce un segreto dentro di sé. Una nube oscura che spesso la priva della gioia e del sorriso. Un’ombra del passato così ingombrante da riuscire a toglierle il respiro. Una ferita profonda che con tutte le sue forze ha rinchiuso nella profondità della sua anima. Lei ha confini da non superare, ma l'amore busserà presto alla sua porta. Un ragazzo speciale con la sua caparbietà riuscirà a far riemergere Queen dall’oscurità, almeno in parte; perché se le sensazioni possono togliere il fiato, la verità che le si paleserà davanti sarà ancora più dura da digerire.

Un romanzo toccante, che tratta un argomento duro ma attuale. Un romanzo che dona amore e speranza. 





Elisa Mura Non solo una storia d'amore tra ragazzi, giovani dalla personalità adulta, una cornice sui legami familiari con i suoi pro e i suoi contro. Temi profondi, scottanti e protagonisti motivati.


Ariel Di Cola Io amo lo stile di Abbye Jessica Leen e posso dire con certezza che anche questa volta ha scritto un romanzo fantastico, che ti prende sin dalle prime pagine, pieno di emozioni che a me ha dato tanto.
Complimenti tesoro mio, continua così ❤️


Teresa DG Già avevo letto un romanzo di Abbye Jessica Leen un po' di tempo fa e me ne ero innamorata, poi attirata dalla trama e dalla cover, ho deciso di leggere L'inizio e la fine di tutto e devo dire che l'ho amato.
Una storia d'amore profonda, dolce e sensuale che ti prende dall'inizio alla fine. Una tematica importante trattata con i guanti che ti fa entrare in sintonia con Queen.
Abbye ha una scrittura fluida che ti cattura e ti fa immergere nella storia ed emozionare tanto da non volerla lasciare andare mai.
Un romanzo da non perdere ❤


Paola Serra Questa è una storia che trasmette forza, speranza e crescita interiore. I protagonisti sono dei ragazzi giovani, ma dimostreranno alla fine una maturità invidiabile e la forza di un legame che niente e nessuno saprà spazzare via.
Ho adorato anche l'introspezione dei protagonisti che li rende molto umani, con i loro pregi e difetti, e ci porta a simpatizzare con loro o ad arrabbiarci... A seconda dei casi.
Lo consiglio a chi ama le storie che fanno riflettere e sanno regalare emozioni, affrontando argomenti difficili con delicatezza e rispetto.
Leggete questa autrice perché ogni suo romanzo affronta tematiche importanti con il giusto peso e senza banalità 😎


Ila Spadoni Questo è il primo romanzo di Abbye che ho letto e me ne sono innamorata 😍
I personaggi sono caratterizzati molto bene, i temi trattati sono ben spiegati. Una storia piena di emozioni che ti travolge completamente 💕


Mari Mery Un libro davvero davvero molto bello. Da leggere sicuramente! Che dire? Adoro Abbye e la sua scrittura 😍


Serena Passani Abbye Jessica Leen è una delle mie scrittrici del cuore, non ne faccio mistero, lei è la mia scrittrice delle emozioni. In modo sensibile e intenso sa toccare le corde del lettore, ogni volta con romanzi originali, profondi, romantici e veri. In questo, in particolare, il suo talento ha toccato l'apice. Con la sua penna marchia il cuore del lettore, lo incide con sofferenza e lacrime, ma sa anche prendersi cura di lui, farlo tornare a battere, curandone ogni ferita. Potrei dire mille cose su questa storia, sui suoi personaggi o sul modo in cui è scritto, ma l'unica cosa che dovete sapere è che se non lo leggerete vi perderete tantissimo: emozioni, sensazioni, battiti impazziti e una scrittrice che vi ruberà l'animo con le sue parole ❤️


Antonella Corvino Io mi sono innamorata della scrittura di Abbye Jessica Leen. Ho fatto una maratona con i suoi libri, li ho letti uno dietro l’altro.
Tratta temi difficili con molta delicatezza!
I suoi libri vanno letti assolutamente tutti ❤️ 


Rebecca Smith Io questo non l'ho ancora letto, ma so di andare sul sicuro con Abbye perché ogni suo libro è un'emozione.


Carmelinda M. Bellini Una delle mie prossime letture ❤️ 


Nessun commento:

Posta un commento