sabato 26 settembre 2020

"LA LACRIMA DI CROSS" di Lilian McRieve

 

Buongiorno follower, buon sabato!
Fresco di pubblicazione "La lacrima di Cross" dell'autrice Lilian McRieve. 





Autore: Lilian McRieve
Serie: Progenie della notte Vol.1

Genere: Paranormal romance

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99

Pagina autore: Lilian McRieve Autrice



TRAMA:

Dopo l'omicidio dei suoi genitori, Cross ha avuto un unico obiettivo in mente: distruggere l'uomo che ha ucciso la sua famiglia e gli ha portato via l'onore. Anche se sono trascorsi duecento anni da quel giorno, anche se oggi è un Eletto, uno dei guerrieri più forti e rispettati dai vampiri, il dolore e la vergogna non hanno mai lasciato il suo cuore. E non lo abbandoneranno finché non avrà compiuto la sua vendetta. Non c'è posto per altro.
Almeno finché non gli viene affidato l'incarico di uccidere Sarah Sullivan. Perché la Stirpe la vuole morta? E perché lo hanno chiesto proprio a lui?
La ragazza è un mistero da svelare, ma ogni risposta non fa che portare a nuove domande. Cosa si cela dietro alle sue origini? Determinato a risolvere l'enigma, Cross decide di rapire la sua vittima. Ma non ha fatto i conti con un caratterino niente male e un fascino da paura. La presenza di Sarah si fa sempre più ingombrante nel cuore di Cross. Possibile che lì ci sia spazio anche per qualcos'altro? Si può tornare ad amare dopo due secoli?



BREVE ESTRATTO:

Avvertì il sorriso di lui sulla bocca quando gli puntò la lama del rasoio alla gola. Ma era pazzo? Sorrideva?
Si staccò per esserne sicura e, sì, le stava sorridendo. E se con la sua solita espressione impassibile era bellissimo, col sorriso sulle labbra faceva proprio rotolare il cuore nello stomaco. Fissò i suoi denti bianchi e dritti, i canini appena più lunghi e appuntiti. Un piccolo difetto ma che lo rendeva più affascinante ancora. Quando il sorriso sul volto di lui si allargò lei si riscosse, rinsaldò la presa sul manico e spinse giusto un altro po’. «Lo so che sei dei buoni e ti ringrazio per aver cercato di salvarmi, ma io devo andarmene da qui. Ora» disse tutto d’un fiato. I loro corpi non si erano mossi di un centimetro, aveva il respiro corto per le sensazioni che ancora danzavano nelle sue viscere.
«Quindi è per questo che mi hai baciato.»
Lei tacque. L’aveva fatto per quello, sì, ma anche perché lo aveva desiderato con tutto il suo essere. Cross fece un passo indietro e lei uno avanti, la lama sempre puntata alla gola. «Devo andare via» mormorò. «Non posso permettere di far uccidere altri ragazzi che hanno la sola colpa di essere invisibili per la società. Non posso. Perché per me non lo sono» disse, il tono ora deciso.
Lui abbassò il capo verso di lei, la lama tagliò la pelle e un rivolo di sangue cominciò a scendere. «Sarah, tu ancora non hai capito con cosa diavolo hai a che fare.»






 
Lilian McRieve nasce a Napoli verso la metà degli anni ‘80. Vive una vita da lettrice incallita, finché un giorno decide di mettere su carta tutte le storie romantiche che continuavano a girarle per la mente. Nel frattempo si sposa, si laurea in archeologia e diventa mamma. Essendo lei un vampiro (almeno a giudicare dagli orari che la lettura e la scrittura la costringono a fare), probabilmente non morirà.
È un’amante della mitologia, dell’archeologia, degli anime e dei manga.
Nel 2018 pubblica Lasciati portare via, un romance ambientato in Giappone, edito Le Mezzelane Casa Editrice.
Nel 2019 esce con una commedia romantica, Un allievo di troppo, la sua prima esperienza nel mondo del Self Publishing.
La lacrima di Cross è stato il suo romanzo d’esordio, che ha deciso di riscrivere perché ha pensato che i suoi vampiri meritassero di meglio. 





Nessun commento:

Posta un commento