Buongiorno follower!
Fresco di pubblicazione "Di Rose e Ghiaccio" dell'autrice Lara D'Amore.
Autore: Lara D’Amore
Genere: MM Romance
Disponibile in ebook a € 1,89
E in formato cartaceo a € 7,29
TRAMA:
Lorenzo ha vent’anni e non ha mai accettato del tutto la sua omosessualità. Vagando per le vie del quadrilatero di Torino, in una sera qualunque, incontra Cristian: un uomo affascinante con cui finisce per fare sesso in un albergo, dopo avere bevuto insieme qualche drink.
Lori scopre così il piacere di condividere la pelle con un uomo e la gioia di sentirsi desiderato, però, in fretta, capisce anche che, per lui, la semplice attrazione carnale non è abbastanza. Cris è, al contrario, uno spirito libero, non ama raccontare di sé e non è disposto a lasciarsi coinvolgere in relazioni sentimentali.
Tra gelosia, equivoci e rivelazioni ha inizio così la loro storia. Fragile ma travolgente, nata dal caso e da proteggere per scelta: una rosa che lotta per sbocciare nel ghiaccio.
DICE L’AUTRICE:
La novella nasce nel 2015 durante la mia gravidanza e si è conclusa quando mia figlia non aveva che qualche mese. La storia di Lorenzo e Cristian mi ha permesso, proprio perché breve e intensa, di rimanere aggrappata alla scrittura, cosa non semplice per una neo mamma. Scrivendo di questi due ragazzi era come se la presenza di Ginevra, mia figlia, mi stesse donando quella dolcezza che in altri miei testi era in parte accantonata, per dare più riscontro alla parte fantasy.
Ecco perché la dedica è tutta per lei: la mia musa d’amore.
BREVE ESTRATTO:
Cristian era bello. Di una bellezza arrogante e matura, che a contemplarla gli faceva male al cuore. A cominciare dai capelli neri su cui spiccavano, meravigliosi, diversi fili d’argento; per non parlare del suo volto dai lineamenti decisi, con gli zigomi alti e le labbra piene. Gli occhi, poi, gli ricordavano la purezza dell’oceano: avevano dentro quella calma apparente delle onde in cui, in realtà, si cela molto spesso la forza di una tempesta. E che dire, in più, dell’armonia dei suoi muscoli con la grazia di un fisico snello e allenato! Il giusto equilibrio che gli permetteva di esibirsi disinvolto ai suoi occhi avidi, con un semplice telo bianco legato in vita.
Con uno spettacolo simile di carne ed erotismo, Lorenzo non poté fare a meno di restare a bocca aperta, mentre, in segreto, invidiava le piccole gocce d’acqua che baciavano quella pelle ambrata.
«Dimmi, Lorenzo: per quale ragione dovrei scappare da qui?» Nel chiederlo il sorriso di Cristian si allargò provocante, una scarica elettrica dritta al cervello di Lori.
«Perché...» mugolò, per poi tacere. Come al solito non era facile parlare con un uomo per cui provava così tanta attrazione, soprattutto quando a distanziarli era lo spazio di un respiro. Ma Cristian lo guardava come se gli fosse prezioso e, in qualche modo, il blu intenso nei suoi occhi placò la sua agitazione.
«Perché, beh, guardami: mi vedi, no?» rispose, infine. «Non sono certo bello, avrai notato, sono solo… Lorenzo.»
«Molto bene, “Solo Lorenzo”» gli fece il verso Cristian, visibilmente divertito. «A me sta bene che sia tu. Questa notte ho proprio voglia della tua compagnia.»
Francesca Deroma (pseudonimo Lara D’Amore) nasce a Torino, nel 1976. Sin da bambina ha sempre amato inventare mondi e personaggi trasformandoli in fumetti. Crescendo scopre la passione per la lettura del genere fantasy e all’amore per il disegno affianca presto quello per la scrittura. Dal 2012 si mette perciò in gioco in alcuni lavori amatoriali e gratuiti online ed è in questo periodo che prende corpo l’idea di “Varaldien”, l’opera epic fantasy a cui affida il suo debutto editoriale nel settembre 2020. Segue a dicembre il libro “Io, Omega”, opera M/M omegaverse che vede la luce in self publishing, mentre nel 2021 pubblica “Di Rose e Ghiaccio”, novella romantica M/M.
Nessun commento:
Posta un commento