venerdì 22 luglio 2022

"A COWBOY AT MY FEET" di Serena Incorvaia

 

Buongiorno follower, buon venerdì! 
In uscita oggi "A cowboy at my feet" dell'autrice Serena Incorvaia,
edito Blueberry Edizioni. 




Autore: Serena Incorvaia

Genere: Romance Contemporaneo

Casa editrice: Blueberry Edizioni

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99

Contatti autore: Facebook



TRAMA:

«Oh, sentiamo, che avrebbe questa città di così speciale?»
«Le persone che vi abitano, per esempio».
«Fatico a crederlo». Era più forte di me, non potevo trattenermi.
«Il pensiero è assolutamente reciproco».
E se fosse stato un tunnel senza via d’uscita?
Chi si sarebbe arreso prima tra i due? 
Pensavo di riuscire a controllare tutta questa situazione. Credevo di poter gestire lui, ma la realtà era che stavo lottando contro un mostro più grande di me.

Aria Evans è una giovane manager pubblicitaria, bella, intelligente, ambiziosa, amante della vita mondana e soprattutto appassionata di moda e scarpe col tacco.
C’è solo una pecca che intralcia la sua ammirabile personalità: la sua impulsività, che la porta a lasciare il suo ex fidanzato sull’altare il giorno delle nozze.
Sì, perché è proprio a causa della sua irrazionalità che da sempre si trova a prendere scelte sbagliate.
Aria è a un passo dalla promozione lavorativa che aspetta da anni, ma sarà proprio la sua rivale per eccellenza a soffiargliela sotto al naso.
Delusa, arrabbiata e senza una ragione che la sproni a cercarsi un altro lavoro, decide di prendersi un anno sabbatico dalla sua vita a Phoenix.
Un viaggio alla scoperta di se stessa, dove non ci sarà spazio per le delusioni d’amore… e non solo.
Ma dovrà fare i conti pure col destino, che farà rompere il motore della sua auto proprio nell’ultima location in cui sarebbe voluta capitare.
Un ranch, una roulotte e un cowboy dall’aria terribilmente attraente, arrogante, sexy e primitiva.
Tra i due saranno subito scintille, su tutti gli aspetti. Ma la ragazza di città sarà disposta a scombussolate tutti i suoi progetti per un cowboy irriverente?




DICE L’AUTRICE:

Ho trovato l’ispirazione a questo romanzo grazie all’arrivo della stagione estiva. Ero al mare e sentivo l’esigenza di tuffarmi in una nuova storia da scrivere.
Ho immaginato dove sarei voluta essere in quel momento e d’istinto ho pensato a un viaggio. Una di quelle pazzie che commetti quando sei giovane, single e con l’esigenza di cambiare aria per qualche giorno. Da lì ho dato vita ad Aria la protagonista del romanzo. Tra l’altro è il personaggio femminile che più mi somiglia sotto parecchi aspetti.
Era qualche mese che mi stuzzicava l’idea di scrivere una commedia country e così è nato: A Cowboy at my feat.


BREVI ESTRATTI:

«Ragazzina, dammi del tu o dimostrerò più anni di quelli che ho davvero», dopodiché ordinò un calice di birra e tornò a osservarmi.
«Da dove vieni? Hai dovuto fare tanta strada per ridurre l’auto in quello stato». 
«In realtà vengo da Phoenix. Potrà aggiustarla? La prego». 
Il vecchio si portò il boccale alle labbra e i suoi baffi si impregnarono di birra. Si stava dissetando dopo una mattina di lavoro intenso, questo dicevano i suoi occhi stanchi.
«Al momento i ragazzi sono molto impegnati, ma posso ordinare il pezzo a condizione che sia Ethan a occuparsene. Siamo carichi di lavoro e le tempistiche si prolungherebbero». 
Non era proprio quello che mi aspettavo di sentire, in quanto questo significava che avrei dovuto avere ancora a che fare con lui; inoltre, avrei dovuto passare la nottata in quella dannata roulotte.
«Me ne occuperò io, fammi avere il pezzo», sembrò quasi sussurrare Ethan, come se non volesse rendermi partecipe della conversazione.


Non muoverti, Aria!, ripetevo dentro di me. È solo un bacio sulle labbra, come da copione, non significa nulla. 
Provai a convincermi che si trattasse solo di finzione, ma sentendo le sue labbra calde sfiorare le mie, ritrattai ogni singolo pensiero. Era come se non potessi controllarlo. Chiusi gli occhi e restituii quel bacio. Anche se ero in prima linea e non assistetti alla scena come spettatrice, appariva palese che quel bacio sembrasse tutto tranne che finzione. 
Ma se era soltanto un bacio a stampo, perché ero io a muovere disperatamente le labbra, mentre la mia lingua cercava la sua?
Se si trattava di una scena artistica, come mai stavo tremando e perché tutti, compresa Miss Rose, stavano guardando a bocca aperta? 
Per quale ragione quella scena dettata solo dalla finzione si stava prolungando?
Il calore del suo respiro non solo mi provocò brividi su tutta la schiena, ma mi rese immune dal provare qualsiasi altra sensazione all’infuori del desiderio carnale.





Si divide tra fare la mamma e il lavoro ma ha una passione irrefrenabile: quella della scrittura. Il tempo è poco ma ogni spiraglio lasciato libero dalla sua bimba è buono per buttare giù i suoi romanzi.Nel Marzo 2021 pubblica “ Forbidden love e Love Denied” con PubMe (Collana Floreale) entrati entrambi nelle classifiche romanzi rosa di Amazon.it. Nel Dicembre 2021 esordisce in self publishing con “My Santa Claus” (La Maledizione del Natale), anche questo un grande successo. Adesso, non vede l’ora di far parte anche lei della grande famiglia di Blueberry Edizioni!


Nessun commento:

Posta un commento