sabato 25 novembre 2017

"IL VERO AMORE E' FOREVER" di Erika Contardi



Buongiorno follower!
Ecco i nostri consigli librosi per il week-end 😊
Vi segnalo "Il vero amore è forever" il libro d'esordio di Erika Contardi.


DISPERAZIONE AMORE
- Una storia che può essere quella di tante coppie.
- Un amore che non ha confini e che nemmeno la morte potrà cancellare.
- La separazione e la paura di perdersi.
- Un avvenimento terribile li unirà ancora di più e la paura di perdere la vita di chi si ama.

- La speranza di chi sa aspettare e credere, un amore di altri tempi… 







Autore: Erika Contardi

Disponibile in ebook a € 3,49
e in formato cartaceo a € 10,71

Pagina autore: Blog di Erika 







TRAMA:


Questa è la storia di Aurora, una giovane ragazza come tante, allegra e molto forte, operaia in fabbrica.
Dopo la perdita improvvisa della madre, rimane sola, perciò decide di cambiare città; è in questo momento che conosce il suo grande amore, un marinaio di nome Giacomo, da tutti chiamato Gek. 








DICE L'AUTRICE:


Ho sempre amato scrivere tra i banchi di scuola, ma solo frasi poetiche, i pensieri agli amici. La vera passione è esplosa dopo un evento traumatico avvenuto tre anni fa quando morì mia madre. Una notte la sognai, come del resto quasi tutte le notti in quel triste periodo, ma non era sofferente, al contrario sembrava serena e mi disse solo tre parole “scrivi di me...” Al mattino credendolo comunque un sogno pensai che fosse una buona idea e iniziai a scrivere senza una meta precisa. Poi mi accorsi che tutte quelle pagine potevano diventare un romanzo e così nacque "il vero amore è Forever" e ricominciai a vivere...



Il vero amore è Forever il mio esordio.
Libro tratto dalla storia vera di mia madre e scritta 6 mesi dopo la sua morte quindi unico nel suo genere perché il dolore e la gioia in questo romanzo sono reali come il battito accelerato del mio cuore durante la stesura e non mi vergogno a dirlo di avere anche pianto. Non ho cambiato nulla né corretto o aggiunto dettagli perché è stato creato nella SOFFERENZA e pubblicato nella SPERANZA di far conoscere un amore di altri tempi e una nobildonna fragile ma determinata a non mollare mai. Per questo motivo l'ho lasciato nella sua AUTENTICITÀ, in quanto fa parte di me e dove i lettori, leggendolo, entreranno nella mia anima tanto da percepire e vivere come me e con me le emozioni di questa storia di vita reale e dalla quale acquisiranno più consapevolezza e forza lasciando in loro un pezzetto di sé per SEMPRE. 








BREVE ESTRATTO:

In una mano teneva il mio mazzo di chiavi. Allungai il braccio per riprendermelo, ma lui di colpo la richiuse a pugno e io perplessa aggrottai la fronte.
 «Sono qui da circa tre ore, ho bevuto ben cinque caffè, ho avuto occhiatacce dai vari camerieri che mi osservavano come se fossi un certo pervertito visto i ragazzini che ho incontrato oggi e… ciliegina sulla torta, ho dato cinquanta euro a quel ragazzo che ti ha fermato e dieci euro a tutti gli altri lì fuori. Ti puoi immaginare cosa mi è venuto a costare…» ritrovarti, pensò nella sua mente.
«…restituirti il tuo mazzo di chiavi?» sbottò lui…
«Okay! Senti, non ho dietro tutta quella cifra, però posso darti quello che ho con me» affermai mentre frugavo nella borsa alla ricerca del portafoglio. La sua mano improvvisamente fermò la mia e al suo contatto rabbrividii.
 «Non voglio i tuoi soldi, voglio solo un po’ del tuo tempo, vediamo… tre ore, come il tempo che ho impiegato per te oggi!» asserì guardando il proprio orologio e proseguì: «Facciamo da adesso che sono circa le sei fino alle nove, cosa ne dici?» concluse deciso.
Rimasi ammutolita dalla sua impertinenza, dalla sua presunzione tanto da volerglielo gridare in faccia...






1 commento: