lunedì 29 gennaio 2018

"UN LUPO NEL CUORE" di Catia P. Bright



Buongiorno follower, buon inizio settimana!
Oggi vi segnalo "Un lupo nel cuore", il romanzo di Catia P. Bright 😊







Autore: Catia P. Bright
GenereRomance, Regency Romance, Fantasy Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 13,90

Pagina autore: Un lupo nel cuore - Romanzo  





TRAMA:


Gloucestershire, campagna inglese – 1824. 

Sposarsi non è tutto nella vita. Se poi una brutta nomea ti perseguita da quando eri una ragazzina, meglio mettersi subito il cuore in pace e vivere libera di dire e fare quello che vuoi, senza sperare nei confetti. Così Annabelle Bright è arrivata all’età di ventuno anni, crescendo spensierata, impulsiva, fin troppo schietta e in apparenza priva di futili sogni romantici. Solo un’ombra è capace di offuscare il suo temperamento solare e positivo: il ricordo di un episodio che l’ha “marchiata” e che si riaffaccia, prepotente e rancoroso, col ritorno nella contea di una certa persona... Lord Daniel Carlington non è più il ragazzo di una volta e sa nascondere bene le tragedie che hanno popolato la sua vita, come pure la pesante eredità che grava sulla sua antica e nobile casata. Con un sorriso mozzafiato e il fascino del giramondo, sembra il ritratto della migliore e più squisita aristocrazia britannica. Eppure… Inconfessabili segreti si celano dietro a quegli occhi di smeraldo, mentre il suo incontro con Annabelle sarà l’inizio di una serie di complicazioni che lo porteranno a scontrarsi col misterioso, perfido e pericoloso Lord Salinger, mettendo a rischio le loro stesse vite.
E dunque, potranno dei cuori innamorati trionfare su tutto, persino su un destino che appare segnato e ineluttabile?




BIOGRAFIA:


ll lato nascosto di Catia P. è finalmente venuto allo scoperto.
 Dopo molti anni di gavetta su racconti di diverso genere, ma tutti popolati di fatti inquietanti, presenze sovrannaturali e morti ammazzati, era davvero giunto il momento di scrivere altro.
Qualcosa di divertente, dolce, profondamente romantico.
Nonostante alcuni suoi racconti siano stati vincitori di premi nazionali e altri pubblicati da varie casi editrici, con lo pseudonimo Bright Catia P. ha voluto gettarsi a capofitto nell’avventurosa e palpitante ricerca di un vero e proprio happy ending, tentando la tortuosa via del self publishing con questo romanzo d'esordio.







DICE L'AUTRICE:


Care amiche e amici di Romance Non-Stop,
non voglio annoiarvi, quindi vi racconterò solo cinque curiosità, e non una di più, su questo libro.

1. Molto di quello che ho letto in questi anni, ma anche tanto di quello che ho visto (sono una vera patita di cinema e serie tv), si è riversato in questo romanzo.

2. Ho scritto la prima stesura di “Un lupo nel cuore” in poco più di tre mesi, accumulando un grosso debito di sonno per conciliare la scrittura con lavoro, famiglia e impegni domestici, come spesso capita a noi autrici donne.
Ma, quando l'ispirazione arriva, è come un uragano: non si può arrestare.

3. Quello che trovate come secondo capitolo del romanzo è in realtà stato scritto per primo. “Lord Carlington si trascinò zoppicando fino al salotto acquamarina...” è la frase d'attacco del capitolo ed è anche tutto ciò che sapevo della storia nel momento in cui ho iniziato a scriverla. Purtroppo per me, infatti, non riesco a preparare alcuna scaletta, né a prevedere come si  evolveranno gli eventi, o come tutto andrà a finire, prima di cominciare a scrivere.

4. Tra tutti i personaggi del romanzo, ce n'è uno che sta riscuotendo particolare successo oltre ai protagonisti e, in maniera del tutto inaspettata, si tratta... del maggiordomo!

5. Ultima curiosità: nonostante sia un romance, “Un lupo nel cuore” ha ottenuto recensioni positive anche da lettori uomini. Davvero non speravo di poter soddisfare dei palati così esigenti.

Adesso aspetto anche le vostre opinioni: Annabelle e Daniel non vedono l'ora di fare la vostra conoscenza...





BREVE ESTRATTO:

“Mi rendo conto soltanto ora di quanto io tema il dolore sopra ogni cosa.
Ho plasmato un piccolo mondo intorno a me che è meglio di una fortezza, certa che se avessi fatto sempre di testa mia, se fossi apparsa strana e ingovernabile, chiunque mi sarebbe stato alla larga.
Il cuore possono strappartelo dal petto solo da una distanza molto ravvicinata. E io avevo giurato a me stessa, grondante acqua e lacrime in quella vasca da lavandaie, che nessuno avrebbe mai potuto avvicinarsi tanto da rubarmelo e poi gettarlo a terra e calpestarlo.
Ma è bastato l'arrivo di un lord qualsiasi, settimo marchese dei miei stivali, e la mia fortezza si è sbriciolata. Non era poi così inespugnabile, se sta crollando sotto i miei occhi come un castello di carte...”


Nessun commento:

Posta un commento