domenica 18 febbraio 2018

RECENSIONE "CALDA NOTTE TEXANA" di Charlene Sands



In chiusura di serata, vi lascio le mie impressioni su un libro che ahimè non mi ha entusiasmato, sebbene l'autrice sia una delle mie preferite: "Calda notte texana" di Charlene Sands.





Autore: Charlene Sands
Miniserie: La dinastia dei Newport Vol.6

Casa editrice: HarperCollins Italia
Genere: Destiny - Novembre 2017

Disponibile in ebook a €
e in formato cartaceo a € 3,30

Pagina autore: Charlene Sands






TRAMA:


L'immobiliarista milionario Brooks Newport ha finalmente scoperto che il suo vero padre vive in Texas. Lasciata Chicago si prepara a conoscerlo. Prima dell'agognato incontro, Brooks ne fa un altro decisamente più appassionante. trascorre una notte ardente con la bella ed esuberante Ruby.
Se già dopo un solo incontro non riesce a togliersela dalla testa, le cose si complicano quando, una volta ricongiunto al genitore, scopre il legame tra Ruby e la famiglia appena ritrovata.
Dopo essere tornato a Chicago per mettere ordine nella sua vita, Brooks è pronto a incontrare di nuovo Ruby, ma le sorprese per lui non sono finite... 


IL PARERE DI SILVIA COSSIO:
A malincuore, e come ho già anticipato sopra, devo ammettere che questo libro non mi ha coinvolto più di tanto, anzi, a voler essere onesti, non mi ha coinvolto affatto. Nella speranza che si trattasse solo di un momento no da parte mia, l'ho messo da parte e ripreso in mano più volte, purtroppo però non è servito a nulla. Trattandosi di una delle mie autrici preferite, il minimo era dare al suo lavoro una possibilità, così mi sono imposta di portarlo a termine, pagina qua e pagina là, con la conseguenza che ci ho messo una vita 😌
Il romanzo è il sesto e ultimo volume della serie “La dinastia dei Newport”, ma è leggibile singolarmente, sebbene l’epilogo con tutti i parenti faccia venire voglia di recuperare i precedenti. 
Narra la storia a Brooks e Ruby e dell’attrazione che li lega fin dal primo istante. Entrambi si fanno tanti scrupoli, reputando impossibile una relazione fra loro, ma in tutta onestà non ho riscontrato alcun reale ostacolo che si frapponesse fra loro. Quindi, partendo da questo presupposto, in un certo senso vengono a cadere le basi sopra le quali si regge la storia. Il successivo tira e molla tra i due, i timori di essere scoperti… un totale buco nell’acqua, secondo me. Tutto è molto prevedibile, dal motivo di disaccordo che li porta a un breve allontanamento, al finale con tanto di sorpresa… Insomma, non infierirò ulteriormente parlandovi di questa sorpresa… che, a quanto pare, nel 2018 va ancora per la maggiore nei romanzi rosa… 😑 Così… Capita… Del tutto inaspettata… Ops! Com’è possibile? Ma sì, dai, cataloghiamola nella sezione miracoli e non ne parliamo più… Non ho fatto spoiler, vero? 😇😂😂
Se desiderate leggere qualcosa di questa autrice, vi consiglio di iniziare dalla saga dei Worth, semplicemente stupenda, non da questo libro… Buonanotte, a domani 😊



Nessun commento:

Posta un commento